Eccomi qui, a dimostrarti quanto ti amo, in una lettera e in un gesto.
Non avrei mai pensato di scrivere una lettera, non ho mai pensato di arrivare a tanto, non so nemmeno perché lo sto facendo. Anzi, forse sì, forse lo so. Vedi, Mafuyu, sono davvero stanco, non credo di riuscire a resistere ancora. È buffo, però, pensare ai momenti passati insieme, a quando ti prendevo per mano per giocare, quando mi bastava vederti per rendere le mie giornate migliori, quando tu eri capace di cancellare via tutto il male dalla mia vita, quando tu eri l'unica famiglia che avevo. Fa strano pensare che non molto tempo fa eravamo su questo letto, io e te, da soli, ti cantavo canzoni e tu restavi ore ad ascoltarmi senza annoiarti mai, anche se non hai mai voluto imparare. Mi sono innamorato di te, e questo era un problema per molte persone, non eravamo accettati dalla società e ci guardavano male. A te non importava, ma a me sì. Ricordo ancora quando arrestarono mio padre, davanti ai miei occhi, tu eri stato l'unico a stringermi la mano e a portarmi via da quel mondo che non mi apparteneva. Ho sofferto, ho pianto tra le tue braccia, ma ogni tuo bacio rendeva il mondo più bello.
Dopo la discussione di ieri, te ne sei andato, e alla fine anche tu ti sei stancato di me. Sai, Mafuyu, tu mi hai detto una cosa ieri... "Sei davvero capace di morire per me?"
Ci ho pensato, sono qui a pensarci tutta la notte, e sono arrivato a una conclusione. Se è questa la dimostrazione di cui hai bisogno per capire che ti amo davvero, allora lo farò, perché tu me l'hai dimostrato in un milione di modi differenti. Questo letto su cui sono steso, circondato da tante pasticche, ha visto un po' tutto di noi, ci ha visti ridere insieme, ci ha visti piangere e litigare, ora mi vedrà anche dimostrare il mio amore per te.
So per certo che una volta che tutto sarà finito tu sarai il primo ad accorgersene perché sei l'unico che mi verrà a cercare. Ho paura, Mafuyu, ho paura di non farcela, ma se sei stato tu a chiedermelo, non posso fare altro che farmi coraggio, perché è l'unica dimostrazione che ho per farti capire quanto ti amo, da sempre. Ho i brividi, ho ingerito un'altra dose di pasticche, mi brucia tutto dentro, mentre fuori ho i brividi. Sembra un po' l'effetto che mi fai, mi fai ardere di passione ma mi fai rabbrividire di desiderio. In fondo tu sei così, un insieme di emozioni contrastanti, che nemmeno io riesco a comprendere per bene. In questo modo, però,, mi è più facile morire, ti sento con me, qua, a stringermi la mano, ti sento vicino anche nella morte. Mi mancherai terribilmente, e so che ti mancherò anch'io, ma devi pensare sempre e comunque che io sono lì e che ti dimostrerò per sempre questo amore mal visto. Pensa a chi ci ha sempre odiato, a chi ci ha sempre cercato di separare, non odiarli, abbi un cuore d'oro e mostra a tutti la dolcezza che nascondi nel tuo cuore. Ama follemente un ragazzo che ti renda felice, che sia più capace di me a renderti felice, che sia sincero e che sia meno problematico di me. Ti accompagnerò in ogni tuo passo, continuerò a vivere nel tuo cuore e nella tua anima, e ci sarò quando ne avrai bisogno.
Le forze mi stanno abbandonando, Mafuyu, inizio a perdere la lucidità. Fa tutto così male, ma se penso a te il mio cuore sta meglio e penso che posso anche andarmene serenamente. Non ho mai smesso di amarti, non ho mai fatto altro che dedicarmi a te e se sono sparito è solo perché ero molto impegnato e poi c'erano le voci su di noi che io, a differenza tua, non riuscivo a sopportare.
Ho avuto paura, ne ho ancora, ma tu mi rendi forte e coraggioso di lottare per il nostro amore, e io lo sto facendo ora, in questa stanza, da solo.
Addio, Mafuyu, ti ho amato e continuerò a farlo, mi sentirai con te per sempre, nel tuo cuore continuerò a vivere per sempre, ti stringerò la mano e ti farò forza. Dimostra a tutti che il nostro amore era vero, dimostra che l'amore può perdurare anche dopo la morte, e dimostra al mondo quello che eravamo.Ti amo, Mafuyu.
Tuo per sempre,
Yuki~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È la prima volta che scrivo qualcosa, quindi non so cosa è uscito fuori. Ho pensato che la morte di Yuki doveva essere commemorata da qualcuno, e così è uscita questa lettera.
Volevo ringraziare una persona, senza la quale non avrei mai preso coraggio per provare a scrivere qualcosa...
Suibian_Wangji grazie di tutto, devo tutto a te.
STAI LEGGENDO
Storia Di Un Inverno
Short StoryYuki ha preso la decisione di porre fine alla sua vita per Mafuyu, ma non se la sente di lasciarlo senza dargli una spiegazione o, semplicemente, un addio. Non riuscendo a esprimersi a parole, poiché troppo doloroso, decide di lasciargli una lettera.