"Si si Ary ti ho già detto che ho tutto pronto" rispondo per la centesima volta alla mia migliore amica
"Scusami Bella ma sai domani inizierai la scuola qui e voglio che sia tutto perfetto, sai sei bellissima, potresti farti un bel ragazzo" dice ridacchiando dall'altra parte del telefono.
"Va bene Ary" dico ridendo
"Oh oggi do una festa a casa mia e pretendo che tu venga capito?"
"Okay okay, ora vado che devo finite di preparare le cose per domani, mandami un mess con l'orario e tutto ciau a dopo" dico attaccando.
Mi chiamo è Bella Thorne , beh in realtà mi chiamo Annabelle ma mi faccio chiamare Bella, ho i capelli rossi ma negli ultimi anni mi sono fatta svariate tinte e ora li ho castani con le punte verdi anche se la tinta verde non si vede praticamente più, ho 16 anni ed ho un fratello di 18, io e lui ci siamo trasferiti insieme a nostra madre a Los Angeles qualche ora fa, per mia fortuna la mia migliore amica è proprio di Los Angeles quindi ci sarà già qualcuno che conosco. Domani inizierò il terzo anno di liceo e beh sono abbastanza preoccupata, ho avuto un passato molto difficile e ho paura che non mi accettino per quello che sono...
Mi arriva un messaggio deve essere Ariana.
Da Sis🔥💕
"Allora Amo devi venire tra 10 minuti a casa mia *immaginate una via e un numero civico* così ti preparo per la festa"
A Sis🔥💕
"Amo sono le 2 p.m. A che ora pensi di dare la festa??"
Da Sis🔥💕
"Bella cara Bella verranno tutti i ragazzi più carini voglio farti bella😏 ah porta anche Jake"
A Sis🔥💕
"Sei un caso perso🤦🏻♀️ va bene ora vengo e avverto Jake"
Spengo il telefono e lo lancio sul letto.
"Ah non cambierà mai" dico tra me e me
Scendo giù al dove si trova il salone, la cuncina e la sala da pranzo. Appena scesa trovo Jake che sta guardando la televisione sdraiato sul divano, decido di saltargli addosso... 1... 2... 3...
"AHIA BELLA MA COSA TI SEI BEVUTA?" Urla il mio dolce fratellino
"Assolutamente niente" dico abbracciandolo. Io e lui abbiamo un rapporto bellissimo, non è il solito rapporto fra fratelli, con litigi, noi due ci vogliamo tantissimo bene, quando sto male lui ci sta sempre e stessa cosa io con lui, quando ero più piccola ho subito degli abusi sessuali, oltre al bullismo e l'unico che mi è stato sempre vicino è stato lui... certo c'era mia madre ma con lei avevo paura di parlarne quindi ne ho parlato sempre con Jake. Lui ricambia il mio abbraccio e mi da un bacio sulla fronte.
"Cosa volevi piccola infame?"
"Volevo dirti che stavo uscendo" gli rispondo
"Dove vai?"
"Da Ariana, ah sta sera da una festa e vuole che vieni anche tu"
"Non cambierà mai" dice ridacchiando
Ariana è sempre stata quel tipo di persone che da una festa per qualsiasi occasione, ma infondo ci vuole un po' di divertimento.
"Va bene peste vai, io verrò più tardi, mi raccomando sta attenta" aggiunge per poi liberarmi dall'abbraccio. Vado da mia madre per avvertirla che stavo uscendo
"MAAMMAAAAA" dico urlando dal salone per andare in cucina dove stava cucinando qualcosa
"Ehy amore perchè urli?" Dice con il mestolo in mano
"Niente ahah sto andando da Ariana e sta sera da una festa quindi io e Jake staremo fuori" l'avviso sul fatto
"Okay piccola ma non tornate troppo tardi"
"Okay mamma" le dico per poi dargli un bacio sulla guancia ed esco dalla cucina, mio fratello sta ancora imbambolato a vedersi la televisione quindi esco senza salutarlo.
Appena fuori metto il navigatore per arrivare a casa della mia Best, mentre cammino vado ad inciampare contro qualcuno cascando
"Oh cazzo scusami" dico senza guardarlo in faccia ma alzandomi da sopra di lui
"Ehy piccola sta tranquilla" risponde
Sento le guance andare a fuoco sono sicura che sono diventata rossa dall'imbarazzo. Alzo il viso e i miei occhi color cioccolato incontrano i suoi verde splendenti.
"Ehy piccola se continui a guardarmi così mi sciupi" dice ridendo e io subito levo lo sguardo
"Comunque piacere Benjamin" mi porge la mano
"Bella" rispondo sorridendogli
"Di nome e di fatto" dice sorridendomi anche lui
"Emh grazie io dovrei andare" dico timidamente
"Okay Bella ci si vede, magari"
"Magari" dico andando avanti per la mia strada.
Arrivo all'indirizzo detto da Ary e citofono, mi apre subito la mamma di Ariana che mi accoglie con un sorriso a 32 denti dicendomi che Ariana stava in camera sua. Salgo le scale e appena dentro alla sua camera mi salta addosso facendomi quasi cascare
"Mi sei mancata tantissimo" dice stringendomi a se
"Anche tu" gli ammetto
"Dai su mettiamoci all'opera devi essere belissima okay?"
"Ahaha va bene va bene, intanto parlami un po' della scuola"
"Okay... allora c'è Jade la più popolare della scuola nonché la puttana e capitano delle cheeleader, poi c'è Cole, uno dei più belli della scuola, gioca nella squadra di football della scuola, poi c'è Justin il fratello di Jade e... il mio ragazz-"
"ODDIO ARIANA SEI FIDANZATA E NON ME LO HAI DETTO?" Inizio ad urlare e saltare per la felicità
"Bella calmati ahah si sono fidanzata, lo conoscerai sta sera, poi c'è Harry che probabilmente è il ragazzo di Jade ma non è sicuro, lui è uno di quelli da una botta e via. Poi chi manca... uh sii Benjamin, lui è un ragazzo d'oro, è il capitano della squadra di football e diciamo che mezza scuola gli va dietro, lui però è un ragazzo molto dolce e da quanto girano le voci sta aspettando la ragazza perfetta, però sta attenta anche lui si diverte con il sesso, si dice anche che gli piaccia divertirsi con le ragazze quindi non fidarti troppo..."
"Mmh Benjamin... già l'ho sentito questo nome..."
"Vabbè su dai devi prepararti che tra poco arrivano tutti, ah mia madre uscirà sta sera e soprattutto non sa nulla di questa festa"
"Okay, ma che ore sono scusa?" Gli domando, lei gira il display del telefono verso di me e mi mostra l'orario.. sono le 5:30 p.m.
"Alloraa vediamo un po' quale vestito potresti metterti" dice rovistando nel suo armadio che è al dir poco enorme, tira fuori un vestito nero molto semplice