Premessa
Salve gentaglia, questa è la prima storia che faccio e spero che vi piaccia. Se non vi piace leggete lo stesso perché mi volete bene, vero? VERO?!
Ok inizio il capitolo.
Mi scuso già per eventuali errori grammaticali.(T/n) Pov
Era una giornata tranquilla. Facevo i fatti miei, e con fatti miei intendo stalkerare gente (non so se l'ho scritto bene non ammazzatemi).
Ad un certo punto mia madre si precipitò verso la mia stanza saltellando con una specie di cubo in mano.- Mamma che hai? Non ti vedo così eccitata da quando ho preso 9 in una interrogazione - dissi.
- È arrivata -
- Cosa? -
- Laaaaawaawa... UA IIIIIH - esclamò istericamente. Non che io non avessi quasi urlato, per carità.
Presi il "cubo" e mia madre uscì dalla stanza.
Ero così nervosa.. ero stata accettata? Rifiutata? E chi lo sa!*Hey hey, questo è il modo in cui commentero la mia stessa storia. Ma lo sentite questo odore di skip? No? Beh io sì! Scusate non so come fare la chiamata :'3 MANNAGGIA SNIFF*
- Uhm.. (T/n)..? - disse mia madre preoccupata di tutto quel silenzio.
- Sono....stata....-
- Rifiutata? - (*quanta fiducia hai in tua figlia oh*)
- PRESAAAAAAAAAAAAAAAAH -
Eh già, ero stata presa alla UA! Che emozione! Wow.. io ad una scuola per eroi?! Chi se lo sarebbe aspettato?
Una ragazza timida nella UA. Ma... ASPETTA... COME HA FATTO IL TEMPO A PASSARE COSI IN FRETTA?! Domani è il primo giorno alla UA!
//Il giorno dopo\\
- Amore, sei pronta per il tuo primo giorno? - disse mia madre.
- Si. Sono solo un po' nervosa.. ho paura che non farò amicizia o che mi bullizzino.. sai com'è finita l'ultima volta.. - dissi io con gli occhi lucidi.
- Lo so... Ma questo fa parte del passato e ora siamo nel presente, credo proprio che ti troverai bene alla UA - mi rassicurò.
Dopo aver fatto colazione, misi lo zaino in spalla e mi diressi a scuola.
*Angolo di un'autrice pessimaa*
Wewee come va!? So che il capitolo è corto ma non mi viene più nulla. Spero che vi stia piacendo la storiaa!
Cosa accadrà? Scopriremo il passato della nostra protagonista? La smetterò di farmi troppe domande? Lo scopriremo al prossimo capitolo!
CIAUUU
STAI LEGGENDO
Shyness (Tamaki x reader) [Finita]
Короткий рассказCredo che non ci sia nulla da descrivere in un Tamaki x reader vero? Ora leggete mie care fangirl