Il sospiro più lungo della mia vita
-Nico....chi è stato ???- chiedo per millionesima volta
Nulla
-ok , quando vuoi parlare , io sono qua !- dico e lui non mi degna nemmeno di un sguardo
Vado in cucina e mi preparo un tè caldo .
Oramai sta arrivando l'inverno è io sono felice , adoro l'inverno , l'aria che sa di neve , la neve , la cioccolata calda e Netflix sotto il piumone , sono sia felice che triste !!! Perché con il freddo non si può uscire più di tanto , anche se non esco mai , poi viene buio prima e la giornata sin dimezza !!!!
Mentre bevo il te guardo fuori dalla finestra e vedo che sta incominciando a diventare buio , anche se sono le 5:30 del pomeriggio.
Il tramonto e bellissimo con le sue sfumature che vanno da rosso al giallo al rosa.... che combinazione e di colore stupendi, abbasso lo sguardo e vedo una coppia di fidanzati tenersi per mano, sono davvero carini !
Lei , la ragazza assomiglia molto a me , bassa , capelli biondi e occhi chiari , anche se ce un buoi molto tenue riesco a vedergli gli occhi .
Lui , il ragazzo assomiglia a una persona che amo con tutto il mio cuore , e una fotocopia di essa persona .
FAMMI INDOVINARE ?????? IL TUO BFFFFFFFFF !!!!!!
NO ! La signora 50enne che abita in parte a me e che una volta mi ha chiesto se poteva farmi dei preliminari .
OVVIO CHE È LUI !!!! CHI SE NON ???
Poi sento dei passi. Mi giro e mi ritrovo Nico davanti a me che mi guarda
-allora ????-
- 60 minuti o 59 e 2\2 o 59 e 4\4- mi risponde ( per chi non abbia capito la battuta , ALLORA puo essere capita anche come ALL'ORA che vuole dire quanto conta 1 ora . Lo so sono simpaticissima !!!!! LOL )
- Siamo in vena di scherzare ?-
-abbastanza -
-Quindi ??? -
-Cosa ??-
- No sai sono arrivato qua ti ho trovato con un occhio nero, il labbro rotto e pieno di sangue , permetti che una domanda te la faccio .-
- non devi preoccuparti per me non c'è ne bisogno , non costretto a fare finta che ti interessi !!- mi risponde poi si gira e non mi rivolge più la parola .
Prendo le mie cose e vado via il più veloce possibile da quella casa
Non so da quanto e dove sto andando . Vedo un pub e mi ci infilo dentro, subito l'odore di alcool e fumo mi pervade le narici .
Mi avvicino al bancone e ordino una vodka lemon.
Dopo neanche 30 minuti mi ritrovo sbronzo in un posto dove non conosco nessuno
-ehi ! Tutto apposto ?? - mi chiede un ragazzo
-c-ChI seI Tu ??-
-mi chiamo Mikey. Stai bene ? -
-NoN taNtO....- non faccio in tempo a finire la frase che corro in bagno e vomito l'animaS.A
Ehi
What's up guysss ????
State bene ??? comunque BUON NATALE E ANNO NUOVO 🎊🎊
Io , giustamente pubblico a orari sovrannaturali, ma dettagli
Io sono un po' triste pk Jack ha lasciato la band
Era un componente dalla Roadtrip
Bella raga !!!!!!
STAI LEGGENDO
«𝕆𝕟𝕝𝕪 𝕓𝕖𝕤𝕥 𝕗𝕣𝕚𝕖𝕟𝕕𝕤....»
FanfictionNicolo, 17 anni , scontroso, apatico e adorato dalle ragazzine poiché bad boy Tommaso, 15 anni , timido , sensibile e preso di mira poiché lo descrivono gay Due caratteri cosi diversi potranno diventare amici ???? O qualcosa di più?? (Dentro ques...