È estate. Cammino nel mio piccolo Paesino, tranquilla mentre ascolto Man in the Mirror di Michael Jackson. Oh scusate non mi sono presentata
Mi chiamo Cristal e ho sempre amato Michael Jackson, però sono stata vittima di Bullismo, sia fisiche che mentali. Mi dicono che non valgo nulla, che nessuno mi vuole. Non mi picchiano ormai da un bel pò. Ho sempre tenuto nascosto che mi piace Michael Jackson,Ma non ho mai detto che mi piacciono altri cantanti semplicemente dicevo che non avevo un cantante preferito. Perché? Perché mi hanno sempre preso in giro e prendevano in giro anche lui...e questa cosa mi ha dato sempre fastidio. Però nel luglio del 2019 decisi di dirlo senza paura, mi insultano lo stesso ma cercherò di essere più forte di prima. Dicevamo, stavo passeggiando, fino a quando non vedo una limousine, io sbalordita, non sapevo che venissero delle star...appena apre il finestrino non vedo nulla perchè 1000 elefa....em volevo dire 1000 persone si sono messe davanti... "Scusate" dico....ma appena arrivo a spostare tutte le persone noto un bellissimo ragazzo che lo riconoscerei tra 1000. Aveva i riccioli che gli scendevano, una pelle perfetta, degli occhi con un bel marrone che ti ci perdevi, un fisico da URLO!!! CAVOLO CHE FISICO! Rimasi a bocca aperta. Era Ovviamnete il mitico Michael Jackson. "OH MIO DIO TU SEI...." mi tappò la bocca....al quanto pare sono stata l'unica a riconoscerlo... "Ssssssh....ti racconto dopo" io mi zittisco subito. Si allontana...mi ha toccato le labra!!!! Mi ha toccato le labra!!!! OMG!!!!!
Ero fuori di testa...lo cerco dappertutto ma non lo vedo.
Mi rassegno e decido di andare a casa, e non dirlo a nessuno. Mi prenderebbero per pazza, cioè io dico "Mamma, mamma ho incontrato Michael Jackson" sicuramente mi chiuderebbe in un manicomio😑.
Ma mentre vado a casa una mano mi prende...."Aaaaah" urlo... ma appena vedo chi è rimango sbalordita..."M-M-Michael?".... "C-ciao" risponde....Come finirà?
Hello everyone. How are you. I'm fine. Ragazzi ecco a voi la prima parte. Vi posso solo dire che non è vero,vi racconterò nell'ultimo capitolo, sarebbe bellissimo se incontrassi veramente Michael Jackson, ma quello che ho scritto le farei veramente! Ci vediamo domani con il continuo!!
By:Cristal
STAI LEGGENDO
E Se incontrassi Michael Jackson?🤩
RomanceMi sono sempre chiesta ma se incontrassi Michael Jackson? Bene si voglio condividere con voi questa curiosità. Ecco cosa farò e cosa gli dirò a Michael se lo incontrassi. Non saranno tantissimi Capitoli...farò 5 parti, e niente spero vi piaccia😋 By...