part 5

81 5 3
                                    

C:Beeeeh ecco lui è....È mio cugino...ragazzi vi presento mio cugino...

M:Piacere mi chiamo.....Matteo...

Menomale che mia sorella era a casa che stava male altrimenti diceva a tutti che non era nostro cugino...dato che non lo sa neanche lei che lui è Michael Jackson.

P:Va bene ok, siediti

C:Si può sedere vicino a me??

P:Si ok. Allora ragazzi come avrete visto la professoressa di chimica non c'è, quindi sarò io a farvi supplenza. Allora, io alle medie insegnavo musica, ma vedo che voi qui non fate musica giusto?

Tutti:NO

P:Perfetto, ma oggi vi farò sentire alcuni cantanti famosi che hanno fatto successo.

C:sicuramente ci sarai anche tu!

P:Signorina, vuole andare fuori a parlare per caso?

C:Scusi professoressa...

Dopo cantanti e cantanti...

P:Bene adesso arriva il turno del famoso re del pop, Michael Jackson.

Tutti:NOOO PROFESSORESSA,GIÀ SAPPIAMO TUTTO, CRISTAL CI PARLA SEMPRE DI QUESTO QUA!!

C:Scusate, questo qua ce l ha il nome ed è Michael!

X:Già, Michael Cesson! Hahaha

M:Em scusate perchè dovete parlare così di Michael

X:Cristal hai reso moonwalker anche tuo cugino?? Hahaha, allora perchè non ballate per noi?

C:Ah si. Volete che balliamo per voi? Eccovi accontentati.

La prof come per magia mette la canzone di thriller e tutti guardano stupiti...

X:Cavolo, Matteo, balli come Michael Jackson, da quando lo segui??

M:Eeeemm....da quando era piccolo...

P:Scusate ragazzi vado 2 secondi in bagno...

X.2:Ma perché parlate sempre di lui è stato solo un cantante drogato, si è schiarito la pelle perchè odiava le sue origini e suo padre, si portava a letto i bambini, aveva problemi mentali e soprattutto ormai è morto, è dentro una fossa. Non lo pensa più nessuno!

C:OK ADESSO HAI ROTTO!!

Lo sbatto al muro...la prof è un attimo in bagno...quindi ho la possibilità di farlo...Michael è rimasto paralizzato per tutte le fesserie che aveva detto.

C:Senti un pò gallina senza cervello, se provi a dire di nuovo quello che hai appena detto davanti a me e a mi....ehm....e a mio cugino. Andrò sotto casa tua e ti farò vedere io hai capito. Dirò tutta la verità per l'ultima volta . MICHAEL NON SI È MAI SCHIARITO LA PELLE, ERA UNA MALATTIA CHIAMATA VITILIGINEE!!!, AMAVA I BAMBINI PIÙ DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO,

Iniziano a uscirmi le lacrime dalla rabbia...

C:NON HA MAI AVUTO PROBLEMI MENTALI, HA PERDONATO SUO PADRE!!! PERCHÉ MICHAEL ERA UN UOMO CON UN CUORE CHE È PIÙ GRANDE DI QUESTA STANZAAA!! NON SI È MAI DROGATO, E ULTIMA COSA TESORO...NON DIRE MAI PIÙ CHE LUI È ORMAI MORTO, PERCHÉ LE LEGGENDE NON MUOIONO E NON MORIRANNO MAI!!

Arriva la professoressa e io ho lasciato il mio compagno...

P:Cosa è successo??

C:Nulla prof, continuiamo la lezione perfavore...

M:Woooow, sono...sono senza parole...ma fai così tutti i giorni??

C:Quello che ho fatto oggi no, ma quello che ho detto si...

M:Wow...

Finisce la scuola... E andiamo dietro il cespuglio per poi darmi di nuovo le cose...

C:Michael....scusa per quello che è successo oggi...

M:Tranquilla, purtroppo le persone che ti odiano esistono...ma ho accettato quello che hai fatto oggi...

C:Michael...prima che te ne vai.. ti prego... perfavore... ti supplico...lasciamelo fare.

M:Cosa?

C:questo..

Lo bacio...ma.....

X:Cristal svegliati.......

È mia mamma che mi chiama....

C:Mamma???

M:svegliati che devi andare a scuola...

C:Era..... tutto.....un.....sogno??

M:Cosa??

C:Nulla, nulla....

Mi preparo e vado a scuola....incrociando il cespuglio dove ho "incontrato Michael"....

"L'ho sempre detto, incontrarti sarebbe un sogno"....




The end....



Già ragazzi, questa è la fine del libro....come avete capito tutti questo era un sogno. Un sogno che ho fatto qualche mese  fa....l'unico sogno che ricordo per filo e per segno. Spero vi sia piaciuto. Ogni giorno non faccio che dire a me stessa di rifare questo sogno...È stato bellissimo💖

By:Cristal


E Se incontrassi Michael Jackson?🤩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora