Part 2

71 6 0
                                    

Ecco a voi la seconda parte spero vi piaccia💖.

"M-M-Michael?" Dico "c-ciao" risponde..."Non posso crederci s-sei veramente tu?" "Al quanto pare" Sono senza parole, mi escono le lacrime dagli occhi e non perdo tempo che lo abbraccio, lui ricambia. "Dove sei stato tutto questo tempo?" "Scusami, hai sofferto a causa mia..."  "No Michael, avevi fatto bene, tutti ti accusavano, senza che tu abbia fatto nulla..." "aspetta tu credi che io sia innocente?" "CERTO! TU SEI È SARAI SEMPRE INNOCENTE"....sono ancora senza parole, Sto parlando con il mio idolo che non l'ho mai visto e che ho desiderato fin da bambina di conoscerlo...Non perdo tempo e lo abbraccio di nuovo...."Mi sa che sei fissata con gli abbracci eeeeh" "ho sempre desiderato abbracciarti, ho sempre desiderato toccarti, ho sempre desiderato parlarti, ho sempre desiderato te. Io ti stimo Michael, ti stimo e ti amo, come te non ce ne sono, come te nessuno lo può diventare. Possono inventare la qualsiasi cosa, possono dire di aver conosciuto te, che ti sei reincarnato a loro hahahaha, possono dire o fare la qualsiasi cosa, ma tu sei e sarai sempre e solo l'unico e vero Michael Jackson, il Re del pop" "Queste...sono parole meravigliose..." mi chiede come mi chiamo, io semplicemente dico il mio nome. Iniziamo a parlare di tutto e di più, del fatto che ho sofferto ti bullismo, di quando sono diventata sua fan, l'unica cosa che non ho fatto è dirgli i film mentali che mi faccio su di lui😂😂...Mi accorgo che mi suona il telefono...."Wow hai la suoneria di Smooth criminal?" "OH si è una delle mie canzoni preferite...scusami adesso devo andare, però vorrei rivederti,ovviamente come amici" "CERTO ti lascio il mio numero"...Non ci posso credere sto per avere il numero di Michael Jackson.
Torno a casa e succede una catastrofe...

Continua....

Ecco a voi il continuo ragazzi spero vi piaccia😋

By:Cristal

E Se incontrassi Michael Jackson?🤩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora