Sto tornando a Boston dopo due settimane di vacanza a Madrid,è stato abbastanza bello stare lì,anche se ho continuato a pensare solamente a Lexi e questa cosa mi manda un sacco in confusione ma vabbè,fra meno di un'ora sono arrivata a Boston,non vedo l'ora di sdraiarmi sul mio caldo letto l'unica cosa che mi da un po' di affetto in questo mondo di merda.Visto che mi sto annoiando decido di mettermi le cuffie ed ascoltarmi un po' di musica,metto riproduzione casuale e mi parte una canzone degli The NeighbourhoodI can taste it, my heart's breaking, please don't say..
That you know, when you know..
I can't take it, I'm impatient, tell me baby..
Now I know, you should go..
I know I'll fall in love with you, baby..
And that's not what I wanna do..questa canzone mi fa ricordare...mi fa ricordare Lexi il solo pensiero che lei potrebbe capire ciò che provo per lei mi manda in tilt perché so benissimo che lei non potrebbe mai provare ciò che provo io per lei,e poi non vorrei mai distruggere la nostra amicizia..
CAOS
Sento mia madre urlare tolgo le cuffie e poi vuoto.
4 giorni dopo
Sento delle voci...delle voci familiari cerco di aprire gli occhi e la prima persona che vedo è una donna che piange seduta accanto a me,ma io non capisco,perché c'è una donna che piange?
Cerco di focalizzare il luogo in cui mi ritrovo,penso sia un ospedale,perché mi trovo in ospedale?
Sento altre voci apro un po' di più gli occhi e vedo una ragazza e una bambina che parlano ma chi sono?
La mia mente è invasa da un sacco di domande.
La donna che sta piangendo mi ha appena visto,ha una faccia diciamo felice mi sta abbracciando "Sono così felice che ti sei svegliata ho avuto così tanta paura di perderti,come ti senti piccola mia?"
Io rispondo alla donna "diciamo un po' stordita,mi scusi ma chi è lei?" La donna mi guarda con una faccia un po' sbalordita e mi dice "Come chi sono..Jade non è l'ora di scherzare" non riesco a capire,chi sta scherzando,ma che cosa vuole questa donna da me dopo qualche secondo rispondo "Jade?" la donna sembra essere abbastanza preoccupata così mi dice "Jade,si sei tu ed io sono tua madre" mi sento abbastanza confusa "Mia madre?" dopo qualche minuto sento aprirsi una porta molto probabilmente la porta di questa camera,vedo entrare un signore,penso sia un dottore,si dirige verso di me,mi fa alcune domande "Quanti anni hai?" io rispondo "16" e lui fa cenno di sì con la testa ma non ho ancora capito cosa sta succedendo poi mi fa un'altra domanda "Dove vivi?" io rispondo "A Boston" infine mi fa un'altra domanda che però mi fa sentire abbastanza confusa "Quale il tuo ultimo ricordo?" cerco di capire quale sia stato il mio ultimo ricordo ma niente c'è solo confusione,allora rispondo "Non lo so" appena ho risposto lui guarda la donna che si definisce mia madre,e poi si allontanano,credo che sono usciti dalla camera,ad un certo punto però sento qualcuno alla mia destra che mi tocca delicatamente il mio braccio come se mi stesse accarezzando,mi giro e vedo la ragazza che stava parlando prima con la bambina.Questa ragazza ha un'espressione felice e allo stesso tempo triste,la guardo attentamente e anche lei fa lo stesso con me,purtroppo io continuo a non capire ad un certo punto lei dice "Ehi Jade sono Lexi" per un tot di secondi appena ha pronunciato quel nome ho sentito un brivido per tutto il corpo,è stato abbastanza strano,come se già avevo sentito quel nome però continuo a non capire così rispondo "Scusami ma non mi ricordo nulla,non so chi sei" allora lei inizia a piangere e dopo qualche minuto finisce mi prende la mano e dice "Sappi che ci sarò sempre per te" continuo a non capire anche se mi riaccade ciò che mi è successo prima cioè un brivido appena mi ha preso la mano..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
CIAOO GENTE boh niente volevo solo salutare ;)
STAI LEGGENDO
Confusione
Teen FictionJade una ragazza abbastanza fredda,delusa dalla vita è messa in confusione da una certa persona,sta per avere un cambiamento nella sua vita inaspettato..