Sequel? Sequel.

584 27 13
                                    

Siccome mi è stata posta nuovamente la domanda riguardante il sequel, ho deciso (finalmente) di rispondere.

Ma in un probabile sequel Tae ci sarà? Verrà spiegata la causa della morte? Oppure ha avuto un incidente e ha tipo avuto un blackout di memoria e quindi non è mai tornato? O sarà più una cosa tipo reincarnazione e si rincontrano in un'altra vita ricollegandosi al significato dei fiori?

Il sequel - come qualcuno aveva ben immaginato - è la storia che trovate nel libro «storie future», Clones.

Non ho ancora scritto assolutamente nulla, che strano, ve'? Non ho tempo per le storie in corso, figuriamoci per quelle programmate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ho ancora scritto assolutamente nulla, che strano, ve'? Non ho tempo per le storie in corso, figuriamoci per quelle programmate... L'unica cosa che ho già nella mia testa sono alcune scene delle scene principali, che dovrò poi collegare secondo un ordine logico con tutto il resto (fate una preghiera per _groviglio che si è ascoltata un mio audio di 5 minuti dove le spiegavo come vorrei scrivere il sequel).

Ovviamente prima di scrivere il sequel vorrei prima revisionare questa :)

Bene, partiamo con le risposte a cui risponderò in modo molto semplice.

Ma in un probabile sequel Tae ci sarà?
Taehyung sarà sempre presente nella storia, anche se in modo indiretto, se così possiamo dire. È costantemente nei pensieri di Jeongguk, sarà sempre citato in ogni capitolo suppur non ci sarà come personaggio, tenete presente che il Taehyung di Blossom non esiste più.

Verrà spiegata la causa della morte?
La causa della morte verrà spiegata e sarà molto deludente poi voi lettori. Il finale di Blossom tutto sommato era leggermente a libera interpretazione, perciò ognuno di voi avrà pensato ad una possibile ed improbabile causa di decesso, qualche malattia rara ed incurabile, non è nulla di tutto ciò.

Oppure ha avuto un incidente e ha tipo avuto un blackout di memoria e quindi non è mai tornato? O sarà più una cosa tipo reincarnazione e si rincontrano in un'altra vita ricollegandosi al significato dei fiori?
Non ci saranno perdite di memoria o reincarnazioni, tanto meno altri fiori.

La storia sarà molto complicata in sé e soprattutto molto diversa dalle altre, il genere non sarà la classica love story con smut ogni 3 capitoli ma sarà una fic fantascientifica e, cosa che potrebbe non piacervi, il personaggio di Jeongguk peggiorerà e si farà sempre più complesso, arriverete persino a definirlo un pazzo ossessionato.

Non ho altro da dire, se volete sapere altro chiedete pure :)

𝕓𝕝𝕠𝕤𝕤𝕠𝕞┊taekook (os)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora