Era una bellissima giornata nel sottosuolo.
Gli uccellini cinquettavano ed i fiori sbocciavano.
In giorni come questi, ragazze umane come me...
<<Sono inseguita da un fottuto pesce umanoide!>> Gridai.
E già, Undyne mi stava dando la caccia!
Ma era tutto normale, ero un'umana caduta nel sottosuolo, tutti i mostri volevano la mia anima per fuggire da questo luogo infernale."Menomale che posso resettare" pensai.
La donna pesce mi inseguì per molto tempo, fino a che non vidi un enorme cespuglio.
Mi infilai al suo interno per nascondermi.Nonostante ciò, Undyne riuscì a scovarmi; ma proprio mentre stava per colpirmi, un piccolo mostro lucertola, lo stesso che mi avevo incontrato prima, si mise davanti: voleva a tutti i costi vedere Undyne.
Ma è grazie alla sua imprudenza che riuscì a rimanere in vita.
Una volta uscita da quel cespuglio, vidi un punto di salvataggio.
Decisi di premerlo.
Immediatamente i miei HP furono ripristinati... ero piena di DETERMINAZIONE.Mi rimisi in marcia, sempre più determinata ad uscire da quel luogo.
Certo, i mostri non erano così male... ma io volevo tornare a casa dalla mia famiglia e dai miei amici.
Nonostante tutto, cercavo sempre di non ferire nessuno.
Ma ahimé, purtroppo l'unico modo per evadere da quella "prigione" era prendere l' anima del re, e per farlo bisognava ucciderlo.Mentre continuavo a pormi diverse domande, sentii qualcuno toccarmi la spalla. Mi girai di scatto. Rimasi contenta nel vedere uno scheletro dalla felpa blu e dal sorriso buffo, lo stesso che avevo incontrato prima.
<<Ehi, ragazzina>> mi salutò.
<<Oh, ciao Sans!>> ricambiai il saluto calorosamente.
<<Perché sei così pensierosa?>> mi domandò, inclinando la testa da un lato.
<<Oh... niente. Stavo solo pensando a come uscire da qui>> risposi, mentre indirizzavo il mio sguardo sul terreno.
<<Aw, andiamo, ragazzina! Qui sotto hai tutto quel di cui hai bisogno!>> sembrava... deluso?
<<Lo so, ma... mi manca lo stesso la mia famiglia...>> conclusi.
<<Beh... in un certo senso posso capire cosa provi->> sospirò.
<<Ma hey, che ne diresti di fare una passeggiata?>> mi chiese.
Io annuii.
Mi prese per mano e mi condusse in un campo di fiori dell' eco.
Ci sedemmo l' uno accanto all'altra.<<Sai... c'è un motivo specifico se ti ho fatta venire qui>>
Lo guardai negli occhi <<Cosa c'è?>>
<<Beh... mi piace una ragazza...>> Si fermò un attimo a grattarsi il cranio, sembrava stranamente nervoso.
<<Ma non so se ricambia>> continuò.
In quel preciso momento, inizia a sentirmi strana, era come se... fossi gelosa (?)
<<Beh... Come si chiama?>> Chiesi nervosamente.
<<Avvicinati...>> Mi rispose.
Decisi di ascoltarlo; avvicinai il mio viso al suo e, senza preavviso, mi baciò. Ricambiai.
<<Ora sono sicuro che anche lei mi ami>> Ridacchiò.
Io rimasi lì, completamente paralizzata.
<<Ora devo tornare alla mia postazione. Ci vediamo più tardi, dolcezza!>> E si teletrasportò via.
Io ero felicissima.
~~~E proprio adesso, tengo questo coltello pieno di polvere in mano, lo stesso con cui ho appena ucciso la persona che amo di più in questo Mondo.
No... La persona che TU mi hai fatto uccidere.
Ebbene sì, caro giocatore, mi ritrovo qui, bloccata in questo Inferno per colpa tua.
Perché hai iniziato tutto questo?
Ti sei pentito almeno di quello che hai fatto?
Ti senti almeno un po' in colpa per tutto il dolore che mi hai causato?
Anzi... Per tutto il dolore che ci hai causato.
Un attimo prima vedo il mio amato felice e contento in superficie, un attimo dopo lo vedo in fin di vita in questo luogo maledetto.
Lo vedo pronunciare il nome del suo defunto fratello.
Successivamente la polvere inizia a depositarsi su tutta la sala.
<<Mi dispiace>> mormoro.
Dopodiché tutto intorno a me diventa nero, con un solo pulsante giallo davanti.
RESET
<<Mi dispiace, Sans. Ma questa sarà l'ultima volta! Non ci saranno più Reset, te lo prometto.>>
Premo il tasto e...
Il mondo si schianta,
E tutto cambia.Angolo autrice:
Wiii, ed anche questa one-shot è finita!
In questa storia non ho voluto mettere la teoria di Narra-Chara, nonostante sia una grande sostenitrice di essa.
Allora, cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
No More (Frans/One-Shot)
Fanfiction"E mi ritrovo qui, bloccata in questo Inferno per colpa tua"