Ciao, sono Martina e sono una Tassorosso del quarto anno, nonché migliore amica di Cedric Diggory.
Ieri sono arrivati gli studenti di altre scuole di magia, una di sole femmine e una di soli maschi, per il torneo tre maghi dove possono partecipare solo studenti maggiorenni. E indovinate chi si è iscritto? Esatto Diggory, io le ho detto che era pericoloso ma lui se ne è altamente fregato.
É mattina e insieme a Ced mi sto dirigendo in Sala Grande per il tanto atteso sorteggio del Calice di Fuoco.
Neanche il tempo di sedermi che al tavolo dei Grifondoro si siede Harry Potter aka il bambino sopravvissuto aka la mia crush dal primo anno, anche se da quello che so gli piace Hermione Granger, la sua migliore amica.
Rimango a fissarlo per metà cerimonia fino a quando un nome non attira la mia attenzione
Silente :"Cedric Diggory è il nostro ultimo campione!" tutti ci giriamo verso di lui il quale mi sorride e si alza per raggiungere gli altri campioni.
Una volta presentati ritornano al tavolo per pranzare e io da brava migliore amica quale sono lo avverto del pericolo che corre.
Ced :"Marty tranquilla non mi farò nulla ok?"
Io :"Si ma...non voglio che ti suc-"
Ced :"Non succederà nulla te lo prometto!"
Io :"Ok...conta su di me per tutto!" concludo con un sorriso a trentadue denti che si spegne appena sento dei versi(?)incuriositi
Silente :"Non è possibile,il Calice!"
e in quel momento il Calice sputa fuori un biglietto che arriva a Silente
Silente :"Harry Potter!?HARRY POTTER!"
Cosaaaaa?! Harry uno dei campioni? Ma ha la mia età come ha fatto? Oddio e se li succede qualcosa?
Con tutti questi pensieri non mi sono accorta che Harry,Silente e i prof stanno uscendo e i campioni li seguono..
Ced mi abbraccia forte
Ced :"Tranquilla lo aiuterò io!Non posso permettere che succeda qualcosa al tuo futuro marito!"
Io :"Grazie Ced"
Ced :"Nulla" mi sorride per poi seguire gli altri campioni.

LAVORI IN CORSO! Solo io e te \\ Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora