2

1.9K 79 2
                                    

HARRY'S POV

È già passata una settimana dalla cerimonia e la prima prova è alle porte.
Tutti credono che sia stato io a mettere quello stupido biglietto nel Calice di Fuoco ma non è vero.
Perfino Ron mi odia, l'unica che mi crede è Herm e mi sta aiutando a trovare qualcosa che mi aiuti a sconfiggere e prendere l'uovo di drago.
Sono l'unico a sapere della prova e tutto grazie a Hagrid.
Herm :"Secondo me è una buona cosa!" mi distrae dai pensieri
Io :"Ok, appena vedo Cedric le lo dico!"
Herm :"Allora vai, è dopo domanila prova!" le sorrido ed esco a cercarlo.
Sto camminando nei portici e tutti mi guardano per poi ridere...mi avvicino e...no, questo no!
Hanno tutti una spilla con scritto...prese per il culo su di me e poi cambia con forza Cedric.
Mi avvicino a Cedric per parlargli e il suo gruppetto mi prende per il culo.
Io :"Cedric posso parlarti un attimo?" lui si gira verso una ragazza, la quale era leggermente rossa in faccia, le fa l'occhiolino e poi mi segue.
Io :"Draghi! La prima prova!"
Ced :"Cosa? Sicuro?" e per un attimo riguarda la ragazza
Io :"Si, sono quattro e uno più forte dell'altro!"
Ced :"Grazie...ah per le spille non sono stato io, io non lo farei ma-"
X :"Ced pu-...Emm ciao, piacere Martina" dice con un filo di imbarazzo
Io :"Harry, anche se credo che dopo la cerimonia mi conosci"
Marty :"Uh-uh...ho interrotto qualcosa?"
Io :"No tranquilla, gli stavo parlando della prima prova, avremo a che fare con dei-"
Ced :"Nulla di che tranquilla" mi stoppa subito Cedric
Marty :"Va bene. Vi lascio...ah Ced, puoi dire ai tuoi amici di smetterla con quella cosa, non la sopporto più!" e poi se ne va.
Devo dire che è molto carina
Ced :"Scusa per prima ma lei già era preoccupata che partecipavo se scopre dei draghi è finita"
Io :"Oh figurati e scusami tu, non lo sapevo"
Ced :"Tranquillo, ho una migliore amica ansiosissima" ride
Io :"Si vede che ci tiene molto a me"

LAVORI IN CORSO! Solo io e te \\ Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora