6

1.4K 61 5
                                    

HARRY'S POV

Io :" Mi spiace amico" dico mettendogli una mano sulla spalla.
Ron :" Dovevo pensarci prima! Tu invece? Trovato qualcuna?"
Io :" No, cioè vorrei invitare una ragazza ma credo che sia già stata invitata" e con questo ci incamminiamo senza una meta precisa.
                          ~SKIP~
Sono nel letto a pensare a come chiedere e se domandare a Martina se vuole venire al ballo con me.
Dopodomani c'è il ballo e sono in crisi, di sicuro andrà con Cedric o sarà comunque già stata invitata.
                         ~SKIP~
Sono a fare colazione con Herm e Ron (alla fine ha capito e abbiamo fatto pace), ho deciso che oggi chiederò a Martina per il ballo.
Io :" Herm, sai se Martina è già stata invitata?"
Herm :"No, non ancora. Perché?" chiede con un sorriso malizioso
Io :" Così" divento rosso
Ron :"Um...è li comunque, vai a chiederlelo"
Io :" Ma ora? Così?"
Herm :" Harry ha ragione, chiediglielo prima di pranzo"
Io :" Ok!" ora sto più in ansia.
                      ~SKIP~
Eccomi qui ad aspettare che Martina esca dall'aula per andare a mangiare.
È un'idea di Herm, appena esce la fermo e le lo chiedo
Eccola, oddio se è carina!
Io :"Martina posso parlarti un secondo in privato?"
Marty :"Certo" dice un po' rossa in faccia.
Quanto è carina!
Io :"Ecco volevo chiederti se...ecco...vuoi venire al ballo con me?" ce l'ho fatta!
Marty :" Certo!...Cioè si!" dice imbarazzata
Io :" Che bello! Ci vediamo alle 19 domani, ti aspetto!"
Marty :" Perfetto a domani"
                           ~SKIP~
Oggi è il gran giorno, dio che ansia.
Sto andando a fare colazione da solo, Herm voleva ripassare per non so quale lezione e Ron non lo so.
Non posso ancora credere che andrò al ballo con Martina, non credo di essermene innamorato, solo che quando la guardo non capisco più nulla
A svegliarmi dai miei pensieri è Cedric
Ced :" Hey cogn..Harry come stai? Hai già capito l'indizio?"
Io :" Ciao Ced io bene dai tu? No, non l'ho ancora capito" dico tristemente
Ced :" Sono un po' agitato per il ballo, comunque ti consiglio di fare un lungo bagno e credo che quello dei prefetti sia perfetto. E porta l'uovo"
Io :" Certo(?)" e sorride
Ced :" A stasera"
Io :" A stasera"

LAVORI IN CORSO! Solo io e te \\ Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora