P.O.V. (...)
Sono rannicchiata tra le coperte ,mentre leggo un libro noiosissimo per la scuola ,mi giro e rigiro nella calda coperta color pesca ,ma nulla.. non riesco a stare comoda...Oh ,ma certo mi presento ...mi chiamo Sofia , sono alta 1.53cm ed ho 14 anni ,adoro abbellire i miei capelli lunghi lisci ,marroni con la frangia assieme fiocchi o cerchietti ,anche se gli altri mi ritengono una "bimba".
Ho un fisico "normale,giusto" secondo gli altri e tendo a nascondere i fianchi più larghi mettendo poco in evidenza solo il seno.
A scuola faccio sempre ridere gli altri perché non capisco le battute ..come ad esempio :" a Grace piace duro hahah." ed io rispondo:" quindi vuoi un ragazzo tosto ,wow!" e tutti ridono.
Non sono riuscita ancora a capirne la motivazione ...forse perché non capisco le strade a due sensi ...ah no aspetta era...doppi sgorghi ...no no...non ricordo...
Mi piace dare abbracci e affetto a chi voglio bene ,cercare la parte migliore delle persone e fargliela notare ,stare sempre lì a far ridere ,anche se a volte sono un po' rompiscatole.
Domani ha inizio il nuovo anno scolastico e sono super agitata...ho programmato cosa mettere da un mese...si lo so ...."esagerata!" dirai tu ..è che ho paura di non essere abbastanza...
Saltello come un furetto nel letto che fa 'cic cioc' e sorrido guardando i miei vestiti pronti e stirati sulla sedia .
Sbadiglio e dopo anni trovo una posizione comoda e crollo nel morbido cuscino .○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
Helloooo
Grazie di aver letto questo breve capitolo di presentazione ,tranquilli aggiorno se vi piace, altrimenti ok ...me ne farò una ragione
Spero vi piaccia la mia storia
Saranghaeee ( • ~ • )
STAI LEGGENDO
♡~Strawberry sugar~♡
Romance•soft/hard scene •girl×girl •kawaii/cutie bottom (...)"davvero non sai cosa vuol dire venire? Beh te lo faccio vedere.."