Le avventure delle mutande speciali di Andy Biersack pt.1

1.6K 58 30
                                    

Le avventure delle mutande speciali di Andy

Sono appena stato lavato, sapete dopo una notte da leoni un po' di sapone ci fa bene, ora sono nel cesto della biancheria pulita insieme a tutti gli altri, stirati e piegati da Jinxx, e devo dire che non é niente male per essere un uomo a stirare e piegare.

-Hey, ma con chi stai parlando?

-Io... emh, beh, con nessuno.

-Lo spero bene.

Vi presento i miei amici, le altre mutande dei nostri adorati componenti.

-Come state? Chiese le mutande di Ashey.

-Io mica tanto bene, forse dovrei smetterla di bere troppo quando sono in lavatrice, ora ho un mal di testa...

Questo lo disse le mutande di CC, che come il batterista ha uno spiccato senso dell'umorismo.

-Io direi bene, poi essere piegato da Jinxx é fantastico, tutti senza una pieghetta.

Dissero le mutande di Jinxx, ogni tanto credo che sia un po' egocentrico, ma shh che poi si arrabbia.

-Io sono ancora stanco morto, dopo l'altra sera, Ash si dovrebbe dare una regolata, non che a me non mi dispiaccia essere cosparso di rossetto, intendiamoci, ma tra un po' prenderò il colore del rossetto rosso.

-Smettila tu, cos'hai da lamentartene, sei nero, il rosso ci sta bene. Pensa un po' a me, che non faccio niente, me tapino.

Queste erano i boxer di Ash e le mutande di Jake.

-Io ho fatto il mio dovere, cioè Andy, perché io sostanzialmente sono stato sul pavimento tutto il tempo, ma io ho dato il mio sostegno morale e visivo. Sentite qual'è stata la vostra esperienza più strana?

-La mia di sicuro é stata quando Ash mi ha quasi dimenticato in un bagno pubblico, insomma, va bene darci dentro, ma non in un bagno pubblico.

-Mmh, io non so...

-Mutande di Jake, tu hai la vita sociale di un comodino, é ovvio.

-Ah, perché tu mutande di mamma Jinxx ne vogliamo parlare, eh?

-Oh, insomma smettiamola, voi due, calmi, non siamo qui per litigare.

Intervenne prontamente le mutande di CC-comunque la mie esperienza più strana é stata quando sono stato investito da un orribile profumo, non capisco il bisogno di CC di mettersi il profumo dappertutto.

-Hey, mutande di Andy, qual'è stata la tua?- Mi chiesero tutti con aria di sfida e curiosità.

-Non saprei, insomma me ne capitano di cotte e di crude, e poi sapete benissimo che il sono le mutande speciali di Andy, secondo voi per cosa potrei servire? Però vi dirò che una volta quell'idiota stava preparando la colazione e all'improvviso sento delle mani su di me, beh, più propriamente sul sedere di Andy, ma quelle mani erano piene di farina, era Ash che voleva fare uno scherzo a Andy, di pessimo gusto, anche perché poi Andy é andato a rincorrere per tutta la casa ash fin quando non la preso e non gli ha fatto pagare il gesto.

-Wow questo é anche molto meglio delle mie storie su di Ashley, mi dispiace che in quel momento non ci fossi.

Cari amici credo che per oggi sia finita...

-Oh, insomma la smetti di parlare da solo, se no ti prendiamo un appuntamento da uno psicologo.

-Si, si, la smetto, anche perché mi sa che é ora di ritornare nei cassetti.

Infatti subito dopo arrivò Jinxx e prendere il cesto e a posarci al nostro solito posto, e io vi lascio, alla prossima.

Le avventure delle mutande speciali di Andy.

Le avventure delle mutande speciali di Andy Biersack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora