Nel 1929 ha avuto origine una delle più importanti cerimonie che il mondo ancora riconosciuto. I Premi Oscar hanno fatto la storia del cinema e hanno ispirato artisti di tutto il mondo a seguire un sogno ea sacrificarsi per ottenere successo.
Ognuno di noi può raggiungere tanti traguardi, tutti hanno il diritto di ottenere la soddisfazione di conquistare IL traguardo . Noi tutti abbiamo conosciuto una serie infinita di concorsi, ma nessuno ha mai pensato di andare oltre i comuni bollini e qualche premio grafico. Qui, oggi, ci spingeremo oltre ogni limite e risponderemo a ogni contest presente.
In primo luogo, ogni team potrà iscrivere i primi classificati di ogni categoria presente anche in questo concorso. Non esiste un podio, ma solamente undici categorie e un Oscar per ognuna . Non dimentichiamoci però dei premi per i personaggi , le descrizioni e tutto quanto il resto.
Inoltre, vi sarà la lista " nuove proposte",ovvero, una lista dove ogni utente potrà iscriversi e partecipare con la propria opera, anche se questa non ha mai partecipato ad un concorso.Non necessariamente...ogni utente avrà la possibilità di candidarsi, basta aver conquistato un podio (1 classificato) in qualsiasi concorso (anche il Teletubbies awards 🤣).A differenza della lista "Nuove proposte" dove ognuno potrà iscriversi liberamente.
Sarà un'esperienza indimenticabile, su questo non transigo.
Il concorso sarà lungo e prima della Notte della Premiazione , ci saranno interviste, dibattiti, contenuti ludici e molto altro. Che tu sia un lettore o uno scrittore allo sbaraglio poco importa ... Qui c'è un posto accogliente anche per te.
Informazioni dettagliate giungeranno prossimamente, nel capitolo dedicato al Regolamento . Non resta che attendere e magari chiacchierare un poco sulle future candidature. Taggate chi sarà secondo voi un futuro concorrente chi vorreste candidare.
Stelle di Wattpad, brillate più che potete...
– L'Academy.
STAI LEGGENDO
Gli Academy Awards 2019/2020
RandomNel 1929 ha avuto origine una delle più importanti cerimonie che il mondo ancora riconosce. I Premi Oscar hanno fatto la storia del cinema e hanno ispirato artisti di tutto il mondo a seguire un sogno e a sacrificarsi per ottenere successo. Ognuno d...