PRIMA TAPPA DEL VIAGGIO
Intanto Ginetto continuava a camminare, senza preoccuparsi di come stavano i suoi genitori senza di lui.
Dopo essere scappato da casa si era fermato a dormire su un albero per 5 ore e poi riprese il suo viaggio.
La sua prima tappa era quella di arrivare ai piedi della montagna prescelta che era distante da casa sua di circa 200 km.
Lui, dopo essersi svegliato, si mise in marcia e in 1 ora riesce a compiere 6 km del percorso e si ferma su una panchina a mangiare.
Ginetto:"Anche se sarà un viaggio molto lungo io ce la farò!!
Forse è meglio se la mia prima tappa si fermi a 50 km che con buona volontà riuscirò a compiere circa in 2 giorni.
Secondo me però ci impieghero' tre giorni perché contando tutte le pause e le notti ce ne vorrà di tempo per percorrere 50 km".
Ginetto non si scoraggio' e continuò il suo percorso.Dopo qualche minuto...
Drin... Drin. Drin...
Ginetto:"Speriamo che non sia mia mamma".
Lui prese il cellulare dallo zaino.
Ginetto :"Chi poteva essere se non la mamma?
Tanto non gli rispondo!"
E rifiutò la chiamata.
Ginetto :"Non mi interessa se mia mamma è preoccupata e vuole sapere come sto!
Io non la chiamerò e non risponderò mai più perché chi mi provoca non è degno di sentire la mia voce!
Mi spiace solo per papà che non ha fatto nulla, però se io lo chiamo poi anche la mamma cercherà di parlarmi, quindi non lo chiamo".Arrivata la notte...
Ginetto :" é arrivato il momento di riposarsi".
Ginetto prese una copertina e si rifugiò ancora su un albero.La mattina dopo...
Ginetto :"è ora di partire!".
Dopo 2 giorni finalmente riuscì a compiere la prima tappa.Spazio autrice:
Secondo voi Ginetto riuscirà a portare a termine la sua missione?
Lo scoprirete presto.
Ciao💓💖❤️~nocciolinapower~
STAI LEGGENDO
GINETTO E IL DRAGHETTO
FantasyGinetto è un ragazzino che un giorno, mentre compie un viaggio, incontra un draghetto che diventerà il suo BFF.