UN GRAVE INCIDENTE
Tutto stava andando benissimo;
Ginetto è Carlo riuscirono ad arrivare alla montagna.
Ad un certo punto iniziò a fare molto freddo, quindi Carlo e Ginetto andarono nel bosco a cercare del regno e dei sassi.
Dopo averli trovati, Carlo e Ginetto andarono a rifugiarsi in una grotta che si trovava quasi vicino alla cima della montagna.
Carlo:"Ok Ginetto, ora siamo arrivati in una caverna, quindi adesso accendiamo un bel fuoco. Stai tranquillo! Niente brucerà perché è tutta pietra".
Ginetto :"ok, ma come farai ad accendere il fuoco?"
Carlo:"Ginetto tu non sei mai andato in montagna da solo?"
Ginetto:"no, I miei genitori non mi hanno mai lasciato!"
Carlo:"ok, ti spiego ora come accendere un fuoco."
Ginetto :"ok!"
Carlo:" Inizialmente si prendono dei rametti e si mettono a forma di tenda di Pellerossa, poi si mettono delle piccole foglie sotto i rametti. Dopo si accerchia il tutto con delle pietre. Infine prendiamo due pietre, le sfreghiamo tra loro e quando si crea una scintilla il fuoco si accende".
Ginetto :"ok, grazie!"
Ad un tratto si senti' il verso di un orso e, dopo averlo visto nella caverna, Carlo e Ginetto scapparono.
Purtroppo Carlo, mentre correva, si inciampo'in un sasso e si ruppe la gamba.
L'orso non gli fece nulla.
Carlo:"Ginetto! Continua l'avventura da solo. Quando troverai il drago me lo farai vedere!"
Ginetto :"Ok! Ciao amico mio! Ti voglio bene!"
Carlo:"Anche io!"
Ginetto se ne andò obbligato da Carlo. Voleva aiutarlo ma preferì non discutere e di completare la sua missione.Spazio autrice:
Siete curiosi?
-Volete sapere che fine farà Carlo? Riuscirà a salvarsi?
-Ginetto terminerà la sua missione? Lui perdonerà i suoi genitori e Andrea?
Scopritelo nei prossimi capitoli.Ciao❤️💖💓
~nocciolinapower~
STAI LEGGENDO
GINETTO E IL DRAGHETTO
FantasíaGinetto è un ragazzino che un giorno, mentre compie un viaggio, incontra un draghetto che diventerà il suo BFF.