Stai finendo di cucinare per il tuo amatissimo marito Tony Stark, il vostro matrimonio è stato ambiguo ma anche molto agitato, per via della tanta gente invitata e dei paparazzi, però a te va bene cosi, fra le pause e i baci rubati, siete un'ottima coppia.
Con la musica dei AC/DC di sottofondo finisci di cucinare, apparecchi la tavola e poi chiami Tony, con scarsi tentativi sbuffi e scendi verso il laboratorio, se si può sempre chiamare così, oramai passa ore dentro al laboratorio;appena entri nel laboratorio ritrovi Tony addormentato sulla scrivania, ridi e ti avvicini scuotendolo.
«Tony..hey sveglia»
«hm? Si? Io non stavo dormendo, stavo riposando il cervello, è geneticamente provato, sai?» dice in modo impacciato svegliando.
«Nooo non stavi dormendo, Tony dai vai in camera a riposarti, sono giorni interi che stai qua, senza uscire o mangiando appena» dicci con un tono preoccupato, lui in cambio ti guarda con un'occhio aperto
«amore..ma devo-»
«non devi niente, fila in camera» lui sbuffa per poi andare in camera, te spegni la musica e ritorni in cucina, preparandoti del caffè.Sono oramai passate 4 ore da quando tony è in camera, e decidi di andare da lui, spegni le luci del salotto dato che era oramai sera e sali le scale andando in camera, appena entri vedi il tuo amato marito dormire abbracciato al cuscino, ridi e prendi il proprio pigiama mettendotelo, e intanto ti senti osservata, ti giri e lo vedi che ti fissa.
«Perché mi guardi così?» chiedi mettendoti la maglietta.
«Perché sei bellissima» ti dice sorridendo, tu diventi rossa in viso e ti siedi vicino a lui
«Come hai dormito?»
«Direi bene se Steve non mi chiamava ogni 5 secondi» disse sbadigliando, per poi prenderti dai fianchi facendoti sdraiare vicino a lui,guardandoti negli occhi.
«mi fai innamorare sempre di più..non me ne pento di averti fermato in quel bar» ride dicendolo, ebbene sì, vi siete conosciuti in un bar, te eri triste quella sera perché non avevi passato un test all'università, e lui vedendoti così triste si avvicinò a te, offrendoti un alcolico a tua scelta, non te lo saresti mai aspettata che lui sarebbe stato il tuo futuro marito.«Sai.. Ho sognato che tu eri incinta..» alzi le scoopracciglia ridendo.
«Ed era bellissima.. I tuoi occhi.. E i tuoi capelli, era la tua copia, una mini YN per casa..» sorridi immaginando la scena, non ti sarebbe dispiaciuto avere un bambino con tony, ma non te la sentivi ancora, sopratutto con le missioni che gli danno, non vorresti che il piccolo cresca senza il padre.
«Però sappi che aspetterò..» disse infine per poi alzarsi dal letto e scendere le scale
«Ma dove..» non capivi come poteva essere così bipolare.
«Ok JARVIS rimetti l'ultima canzone che stavo ascoltando, e controlla l'armatura intanto»Sempre la stessa storia.
///
Scusate l'assenza, ma non avevo più fantasia e voglia di scrivere, lo so fa cagare questo capitolo sorry
Proverò ad essere più attiva nei prossimi mesi, ma la vedi difficile dato che ho gli esami, comunque bel modo di iniziare l'anno, ora però voglio il coronavirus oh
No ok, scrivete se avete qualche richiesta, mi fareste un gran piacere, al prossimo capitolooo
STAI LEGGENDO
𝙼𝚊𝚛𝚟𝚎𝚕 𝙸𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 [#wattys2019]
FanfictionBeh?! Che aspetti? Che ti dica cos'è un'immagina? Susu leggi ⚠️Questo libro può contenere spoiler⚠️