[Steve Rogers]

1.1K 38 0
                                    

C'è un lieve bagliore nella stanza quando i tuoi occhi si aprono. L'aria esterna è troppo calda, le ultime estremità dell'estate lasciano il posto a un calore accecante, quindi tutte le finestre sono chiuse e tu sei scavato sotto le coperte nella tua fresca stanza, le gambe calde e aggrovigliate con quelle del tuo amore.
Indossi una maglietta morbida, una delle tue preferite e ti sposti sotto le lenzuola.

Ti giri e ti trovi faccia a faccia con un uomo. Il tuo uomo, più specificamente.
Capelli biondi arruffati, occhi chiusi e labbra rosa aperte. È rivolto verso di te, un braccio forte sopra la vita, dandoti un po 'di spazio per muoverti, ma ha sempre bisogno di tenerti vicino. Ha l'abitudine di tenere sempre una mano su di te, anche nel sonno.
A volte lo mette in imbarazzo.
Pensi che sia assolutamente accattivante.

Sorridi, ancora un po 'stordito dalla margarita e dal colpo di tequila che hai fatto a tarda sera dopo il lavoro.
Hai fatto uno spuntino ma non avevi mangiato molto prima, quindi l'alcol stava uscendo dal tuo sistema.
Ti ha reso un po 'più spensierato, un po' più eccitato quando sei tornato a casa e hai finito di guardare una partita in televisione.
Il bicchiere d'acqua sul comodino era quasi vuoto.

Mentre guardi l'uomo che dormiva accanto a te, non avresti potuto sentirti più intero.

Le luci della stringa danno a Steve un bagliore etereo, evidenziandolo nel più tenue dei gialli. Sembra che abbia un alone. Ci crederesti, onestamente, se ti dicesse che in realtà era un angelo  sembrava che fosse stato mandato dal cielo, solo per te.

Ti raggomitoli ulteriormente in lui, lasciando abbastanza spazio in modo da poter vedere tutta la sua faccia.
Gli stringi delicatamente la guancia, i polpastrelli delle dita che si contorcono sulla sua pelle mentre traccia le curve e le linee del suo viso.
Non volevi svegliarlo, volevi solo ammirarlo, ammirare la pace di tutto ciò.

Non si sposta nemmeno mentre i suoi occhi si aprono.

Ti guarda per un secondo, mentre le tue pupille dilatate seguono le tue dita .
Vede l'adorazione in loro.
Ti attira di più e attira la tua attenzione, mentre sposta la mano sotto la maglietta.
Non dice nulla, ti lascia solo amare, ti guarda il tenero sorriso sul tuo viso.

"È tardi, bambola" mormora, gli occhi finalmente catturano il tuo.
Il tuo sorriso si allarga, gli occhi che si increspano ai bordi e pensa che le luci stiano facendo brillare i tuoi occhi. Gli fa saltare il cuore in beta.

"O presto, a seconda di come lo guardi." Il tuo indice si ferma mentre si rintraccia il naso prima di arricciarsi nei capelli dietro il collo, grattandosi leggermente il cuoio capelluto.
Steve chiude gli occhi e una bassa fusa si libera dalla parte posteriore della gola, il viso si immerge automaticamente nell'incavo del collo mentre si accartoccia ulteriormente dentro di te.

Ridacchi e vibra dolcemente contro il suo petto mentre chiede:
"Perché sei sveglio, piccola? "

Alza le spalle, sospirando soddisfatto mentre l'altro braccio si avvolge attorno alle spalle di Steve.
La tua gamba si districa prima di muoversi attorno alla sua vita, volendo avvicinarsi il più possibile a lui. Il suo braccio si estende più in alto sulla schiena, la mano che si allarga sulla pelle con l'avambraccio completamente appoggiato al tuo giro mentre ti tiene a filo contro di lui.
"Mhmm, non lo so. Sto solo pensando. "

" 'Cosa? "La sua testa si gira, la guancia appoggiata alla tua spalla, le labbra che premono un bacio casto sulla clavicola.

Tu baci la sua fronte, la semplice azione mescolata alle tue parole lo fa semplicemente sciogliere ulteriormente nelle crepe tra i tuoi corpi.
"Quanto ti amo." Non è necessario guardare Steve per vedere che sta arrossendo, lo si capisce dai segni.
La stretta ti stringe incredibilmente più vicino, le dita che ti scavano leggermente nella pelle, i baci che mette ovunque possa raggiungere senza muoversi.
Le sue dita tracciano schemi di luce sul tuo corpo.

Non ha bisogno di dirti quanto ti ama in cambio. Lo fa spesso e prontamente, ma in momenti come questi non è necessario. Perché lo sai. Ti mostra quanto ti ama. È nel modo in cui si allontana per appoggiarsi ai gomiti, afferrandoti il viso con due mani, delicatamente come se potessi staccarti dal contatto. Il modo in cui i suoi occhi, blu oceano e abbaglianti e caldi nella luce sottile, guardano nei tuoi come te sono l'unica cosa che conta. (Perché per lui lo sei.) Il modo in cui le sue labbra incontrano le tue in un bacio incredibilmente tenero che ti fa svenire e ruba tutta l'aria dai tuoi polmoni e ti fa arricciare le dita dei piedi allo stesso tempo. Il modo in cui appoggia la fronte contro la tua dopo che si è staccato, gli occhi luminosi che amano mentre fissano i tuoi. Il modo in cui le sue dita tracciano la tua pelle, dolorosamente aggraziato come se volessi scomparire dalla sua presa in qualsiasi momento, avendo bisogno di sentirti credere che sei qui, con lui, che lo ami.

Non si dice molto altro ad alta voce, non è necessario. È tutto nei tocchi e nei baci nel debole bagliore delle luci.

𝙼𝚊𝚛𝚟𝚎𝚕 𝙸𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 [#wattys2019] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora