Il mese passò davvero in fretta, anzi decisamente in fretta, non so il perché, ma ora mi ritrovo a fare l'accoglienza ai ragazzi. Non andiamo bene. Per niente 《Quindi tu sei Eva Hawkings!》 Urlò un ragazzo della squadra ospitata 《Me lo fai un passaggio a casa tua?》 aggiunse leccandosi le labbra e alzando ripetutamente le sopracciglia. Questo è tutto matto! 《Quindi?》 《Mi spiace sono già impegnata a far qualcosa decisamente più interessante.》 《Che sarebbe?》 Inspirai e trattenni i miei istinti omicidi verso quel ragazzo, che se non ricordo male si chiama Jonah. 《Trovare un modo per torturatori molto lentamente, ma già che sei qui davanti a me e la domanda la posso fare, ti piacciono le morti veloci e indolori oppure qualcosa di più lungo e doloroso? Poi se vuoi mi accenni anche il colore della lapide. Tanto per fare il pacchetto completo.》 Lo incenerii con lo sguardo. Mai, e preciso mai, andare contro la persona sbagliata. 《La ragazza ha fegato!》 Appena uscirono quelle parole dalla bocca di Carter delle ragazze affianco a me sospirando e guardandolo con occhi dolci. Lui fa loro un occhiolino e si morde le labbra. Maiale! Pervertito! Porco! Troglodita! Muori! 《Vuoi finire anche tu male come il tuo amichetto?》 Gli chiedo con una finta dolce voce. 《Con piacere.》 Si avvicina a me e mi fa il baciamano. Che donnaiolo! Le ragazze che era accanto a me mi guardano invidiose. Io mi chiedo cosa ci trovano di bello in lui. Cioè non fico che sia un bruttissimo ragazzo, ma la sua dignità è decisamente andata fottere da quando ha cominciato a scopare la prima ragazza. La situazione finì siccome il preside entrò nel discorso 《Buongiorno ragazzi, avete avuto la possibilità di conoscere la studentessa migliore dell'istituto. Io sono il preside Charles. Oh, ma ciao Alexander! Quanto tempo!》 《Jeremy! Sei veramente felice di rivederti!》 Si danno la mano e si guardano in cagnesco. Già un grandissimo piacere! Altro che risse tra i studenti. Qui siamo a suon di presidi! Sento puzza di... odio e falsità, molta falsità.
《Eva, puoi mostrare le classi ai nostri cari amici della South Side?》 《Ovviamente...》 dico con finto entisiasmo. Lui mi guarda con dispiacere e una nota di incoraggamento. Che l'incubo abbia inizio.BONSOIR MES AMIS.
I'M BACK. Allora, siccome sono cominciate le vacanze cercherò di aggiornare più spesso.
Bisuos, Greis 💐
STAI LEGGENDO
US
RomanceNon riusciremo mai a capire che tra amore e odio c'è solo un piccolo filo che li separa, il problema vero sta quando questo si rompe. Eva ama la scuola, è determinata e ambiziosa, queste sue caratteristiche la porteranno a fronteggiare Alex, quarte...