Tutti gli studenti si riversarono nei corridoi.
Io e le mie 5 amiche ci dirigemmo verso le scale che portavano al secondo piano.
Al piano superiore trovammo i nostri compagni di classe che entravano in aula.
Corremmo in classe per prendere i posti in ultima fila.Dopo entró il resto della classe e il professore.
Il coordinatore di classe era sempre stato il mio prof preferito. Era l'unico con cui si riusciva a fare lezione e le sue lezioni erano le uniche vagamente interessanti.
Io e Clary ci sedemmo vicine in ultima fila.
Entrambe avevamo un'ossessione per la cartoleria quindi avevamo 3 astucci a testa e 2 diari sul banco.
Non c'era neanche spazio per libri e quaderni
Il prof cominció a parlare e io e Clary prendevamo appunti.
Ogni tanto mi lanciava delle occhiatine facilmente fraintendibili, ma non le davo tanto peso.Dopo 5 ore di scuola finalmente suonó finalmente l'ultima campanella, preparammo gli zaini ed uscimmo.
Anna, Ellie ed Emma si avviarono prima di noi e poi presero strade diverse, invece io e Clary rimanendo indietro a parlare.
Mentre parlavamo decisi di invitare Clary a casa mia per pranzo, tanto i miei erano ancora a lavoro e sarebbero tornati la sera.Arrivate a casa ci preparando qualcosa da mangiare e iniziammo a fare i compiti.
Verso le 16:00 avevamo finito cosí ci mettemmo sul divano a guardare NETFLIX.
Scelsimo un film a caso : "Bianca come il latte, rossa come il sangue". (PESSIMISSIMA IDEA. QUEL FILM È TRISTISSIMO).
Verso le 18:00 Clary andó a casa ed io rimasi da sola ad aspettare i miei che tornavano.Quando mia madre tornó io preparai la tavola e intanto arrivó anche mio padre. Andai in camera mia mentre i miei genitori preparavano la cena.
Mi chiamarono e mangiammo insieme.
Sparecchiai il mio piatto e tornai in camera mia a guardare NETFLIX.
Verso le 2:00 mi arrivó un messaggio, sapevo giá chi era. L'unica persona che avrebbe potuto scrivermi alla due di notte era Clery.
Lei la notte non dormiva mai.
Parlammo un po'.
Dopo lei andó vedersi una serie anime che amava ed io provai a dormire ma ormai avevo perso sonno.
Cominciai a guardare instagram finchè non mi addormentati con il telefono in mano.(Aridaje co sta cazzo de sveglia)
Mi sveglio, ho ancora sonno ma devo alzarmi.
Mi dirigo con il passo si uno zombie verso l'armadio e prendo i primi vestiti che mi capitano tra le mani.
Scendo di sotto e faccio colazione, mi lavo i denti ed esco di casa per niente pronta ad iniziare un'altra noiosissima giornata di scuola.