2

485 16 0
                                    

Avviso
Dato che sono idiota,1il capitolo prima era un Yoongi pov's ma ok 2 spero la ft vi stia piacendo 3 prima mentre scrivevo il capitolo 1 il tablet ha incominciato a farmi scrivere con una cazzo di schifo di righetta sotto e ok....
Jimin pov's
Oggi vado a riprendere Roseanna dalla nonna dato che ieri non la potevo tenere. Suono il campanello mia mamma mi apre."giorno mamma di la piccola?" Chiedo cercando quest'ultima con gli occhi. Mia mamma fa un ghigno e dice " scusa Jimin ma la piccola voleva tanto conoscere l'altro suo padre e l'ho portata da Yoongi gli ho dato il foglio del DNA per confermare e Yoongi l'ha accolta in casa " . E ora come faccio.... "Cosa ???tu sei pazza Itala vai a riprendere!!!" Mia mamma con aria insolente mi risponde " scusa Jimin ma ho mal di schiena dovrai andare tu mi dispiace".  Dio non posso dire di no infondo a 60 anni ...
***************************************
Mamma mi ha dato l'indirizzo,sento l'ansia crescere so già che mi chiederà tante spuegazioni ma piú che altro ho paura che non apprezzi ne me ne nostra impratica figlia . Dopo 10 minuti mi faccio coraggio e suono il campanello. Sento tanti piedi avvicinarsi e lentamente la porta si apre scoprendo un ragazzo dai capelli bianchi senza maglia con una tuta con in braccio la Roseanna che indossa una maglia maschile che le sta enorme. A quella visione paradisiaca dei miei primi amori, rimango imbambolato. La piccolina mi salta in grembo urlando" appa jimiiiiiiin " . La faccio scendere e Yoongi piú bello che mai e con la sua voce roca davvero sexy mi dice "ciao Jimin". Non resisto e lo abbraccio lui sussurra un "anche tu mi sei mancato piccolo non sai quanto!!" Il mio cuore sta scoppiando di felicità. Mi sono mancati troppo i suoi 'piccolo'. Rimaniamo in silenzio abbracciati sulla soglia mentre Rosé come la chiamo io ci abbraccia le gambe. Poco dopo Yoongi mi invitava entrare e io accetto appoggio gli occhiali e la giacca sul appendino e mi siedo con loro sul divano. Yoongi urla un "Cartoniiii" che bambino seguito da Roseanna.

il passato prima o poi torna || In RiscrizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora