ti amo

390 14 2
                                    

Jimin pov's
É passato già un mese da quell'incontro ormai stiamo quasi sempre insieme e questa cosa mi rende stranamente... Felice..
I miei pensieri vengono interrotti dal suono del telefono
Chat
Yoongi
Ehi Jimin oggi possiamo parlare da soli io e te?
Io
Certo Yoongi dimmi dove e quando!
Yoongi
Bar dietro casa mia? Fra 20 m?
Io
Ok perfetto
Fine chat
....
Yoongi pov's
Dopo 20m
Vedo Jimin a un tavolo che mi cerca con lo sguardo"ehi, ciao come sta la piccola?"
"Bene grazie tu? Indovino hai sonno!"  Mi dice "ci puoi giurare " dico facendo un occhiolino mentre il suo viso diventa più che rosso ... Che dolce... Sorrido spontaneamente cosa che fa anche lui .
....
Dopo poco siamo a casa mia
"Quindi, che mi volevi dire?" Prendo un respiro profondo e dico"chimmie , io amo stare con te e Roseanna io la amo e mi sono accorto di amare anche bé... Te, e mi piacerebbe se tu e la piccola veniste a vivere da me" . Jimin mi guarda con un mega  sorriso sulle sue morbide labbra lentamente mi avvicino a lui. Le nostre labbra si scontrano placidamente assaporandone i minimi centimetri . Mi ritrovo a cavalcioni sopra di lui e sembra che a quest'ultimo non dia affatto fastidio. Non voglio correre e sembra che valga anche per lui così rimaniamo sul divano abbracciati. " Quindi é un sí ?" Dico io " si hyungie" "ti amo mochi" "anche io ti amo yoonyoon"

il passato prima o poi torna || In RiscrizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora