Lily
La scuola è semi vuota,il sabato essendo l'ultimo giorno non tutti vengono,devono prepararsi al delirio della serata.
Di Madelaine e Cece non cè ombra,forse non verranno!
Entro nell'edificio ma sento due mani serrarmi i polsi e portarmi in una stanza. Mi giro di scatto molto impaurita. Poi vedo che è Jace"Jace sei pazzo stavo per ucciderti!"
"Scusa" ride lui,facendo sorridere me
"Oggi alle 9 ti aspetto qua,non fare tardi mi raccomando!"
"Ok Jace. Ah lo sai che domenica verrai a pranzo da noi?"
"Si lo so mia madre me l'ha detto"
"Avremmo un occasione per farlo Norman eh?"
"Hai ragione Roger. Ci vediamo alle 9!" Mi saluta con una mano per poi uscire ed andare da James e Micheal.Mi incammino verso l'aula di matematica e vedo Cece dietro di me.
"Caspita Roger,ci dai dentro con Jace già di mattino?"
"No,ci siamo dati appuntamento alle 9!" rido io.
"E Maddy? Non viene?"
"No,deve fare le valigie. Nel weekend parte per andare a trovare suo padre a New York"
"Ah giusto quasi dimenticavo"La nostra chiacchierata viene interrotta dalla prof.
"Roger e Montgomery,se non siete interessate alla lezione sui poliedri potete anche uscire!"
Cece arrossisce e rispondo io.
"No ci scusi prof. A dire il vero io dovrei uscire alle 9 per prendere un medicinale e una boccata d'aria,sa ieri sono stata molto male!"Cerco di svigniarmela già da adesso,così dopo non dovrò fare tardi.
"Okay signorina Lily,basta che non scappa!"
"Non si preoccupi!" Rido e inizio a seguire la lezione più noiosa tra quelle della giornata!Le ore passano e sono le 8:59,così mi alzo e chiedo di uscire. Ovviamente la prof accetta,così scendo velocemente le scale e apro la porta cercando di fare il più piano possibile.
Ancora Jace non cè quindi mi tocca aspettarlo. Intanto penso e come sarà bello tra un pò. Già mi eccito solo a pensare a lui che mi scopa velocemente..mhh meglio non pensarci oppure Jace troverà la scrivania bagnata dal mio liquido!
La porta si apre,è Jace.
"Ciao Jace!"
"Ciao Lily,oggi abbiamo tanto tempo a disposizione! Preparati al viaggio da terra a paradiso. Da dove cominciamo?"Voglio iniziare io a lavorare,così scendo dalla scrivania e cammino verso lui con fare seducente ed eccitatante,lo noto dal suo rigonfiamento!
Mi inginocchio e sbottono i suoi jeans. I suoi occhi bruciano su di me,sta impazzendo già solo adesso,immagino dopo...
Dalle sue mutande posso notare le vene pulsare...
Prendo la sua lunghezza e la infilo velocemente in bocca.
Inizio a pompare e a pompare con la mano. Poi succhio,succhio sempre più veloce e ogni tanto lecco la cappella.
"Si cazzo Lily,succhia tutto" ringhia mentre tira i miei capelli.
Le sue parole mi eccitano da morire,perciò vado alla luce.
Ad un tratto lo sento scoppiare nella mia bocca,e ingoio velocemente tutto.Mi alzo e Jace ha la testa ancora all'indietro ed è affannato,respira molto forte.
"Cazzo Lily,dove hai imparato?" Mi chiede con voce flebile e affannata
"Non lo so..Forse mi hai insegnato tu quando avevo 9 anni...cazzo mi hai terrorizzato!" Rido molto forte e anche lui.
Si avvicina a me,facendomi urtare alla scrivania. Avvicina la sue labbra al mio lobo leccandolo.
"Signorina Roger,preparati a godere e implorarmi di continuare come mai nella tua vita..."La sua voce mi eccita,mi fa bagnare da morire. Tremo.
"Jace io..." dico flebile
"Shh,rilassati Lil. Sei mia,sei con me,nessuno ti farà del male"Le sue parole mi colpiscono,e sopratutto mi calmano.
La sua lingua penetra nella mia bocca,iniziando a danzare con la mia.
Mi sfila la maglia nera e anche i jeans,facendomi rimanere in intimo.
Prende le mie gambe e mi fa sedere sulla scrivania.
Inizia a succhiare il collo forte,quasi come lo stesse mordendo.
Poi scende,sgancia il reggiseno nero di pizzo e rimane a guardare i miei seni come fossero la cosa più perfetta del mondo.
STAI LEGGENDO
Strange Love
Teen FictionJace e Lily sono scopamici sin dal primo anno che si sono conosciuti,si danno appuntamento in una qualsiasi aula dove possono soddisfare i propri piaceri intimi. Ma ad un tratto inizia ad andare oltre una semplice scopamicizia,iniziando a creare cas...