Giudici, organizzatore e pubblicità

121 11 0
                                    

Qui pubblicizzo la mia storia e una a scelta dei giudici. NON siete obbligati a leggerle o pubblicizzarle, ma se lo faceste ci piacerebbe molto.

Organizzatore: 

L'avvento dell'Imperatrice, di fanwriter91 .

Ain, un giovane soldato, vede il suo sogno di diventare un ufficiale infranto per aver osato sconfiggere un nobile in un regolare duello.

Inviato in una missione sotto il comando del generale Zadok, a sua volta vittima di un intrigo di potere, al posto di demoni furiosi e angeli senza misericordia trovano uno sterminio.

Il merito non è del Prescelto annunciato dalle leggende o della Dea protettrice del regno, ma di una donna di cui nessuno aveva mai sentito parlare.

L'equilibrio che il conflitto aveva permesso va in pezzi, le maschere del Bene e del Male cadono, confondendosi tra loro.

Sarà la fine della guerra o l'inizio della tragedia?






Giudice 1:

Asfodeli, di quodvislibris .

Mi hai chiesto di essere onesto con te. Ti amo? Si. La verità è che sono stato solo per così tanto tempo che non ho saputo trattenermi quando ti ho incontrato.

Non fraintendere, mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho visto, e mi sono innamorato di te, così velocemente...

Ma poi mi sono fatto una semplice domanda.

Come si può rinchiudere la primavera in un posto dove non può crescere niente?

Mi dispiace, Persefone. Spero che capirai un giorno.

tuo per sempre,

Ade.


Giudice 2:

Fidei ac Tenebras, di AmaranthSun .

Quando il confine tra bene e male, tra Paradiso ed Inferno, non è così netto è allora che ci si chiede quale sia il lato giusto.

Una regina stanca di millenni di umiliazione, rinnegata nelle profondità dell'Inferno, elabora un piano per riprendersi ciò che suo padre ha perso. Una giovane e frizzante violinista scopre all'improvviso dell'esistenza del regno delle tenebre e di quello di luce e delle mille contraddizioni che li caratterizzano, dovrà scegliere da che parte stare nella guerra finale e a quale fazione donare il suo cuore.

Una storia scritta a quattro mani sulle musiche di Lindsey con due possibili chiavi di lettura, adatta a chi ha voglia di qualcosa di leggero e a chi vuole andare più in profondità. Presenta contenuti e messaggi forti raccontati con un velo fantasy.

Giudice 3: 

Das Lied der Vergessenen Helden, di Schwertmaid .

✠ Il Canto degli Eroi Dimenticati ✠

Si narra di un antico poema, il cui nome è sconosciuto ai più.

Un manoscritto ritrovato in un baule di legno nella stanza più remota di una torre, insieme a una spada antica.

Esso narra le vicissitudini di alcuni nobili della Baviera medievale, a cavallo tra il dodicesimo e il tredicesimo secolo.

Di condottieri valorosi, votati all'onore e alla gloria.

Racconta di donne combattive, guerriere al servizio della loro gente, che combattono insieme ai loro compagni per la difesa dei loro feudi.

Narra di amori indissolubili, di solide amicizie e legami talmente forti da sopravvivere nel tempo.

Ma soprattutto, parla di sentimenti e ideali, perché anche la guerra più cruenta alla fine capitola di fronte alle virtù umane.

Questo è il poema che tenete tra le mani.

Questo è il Canto degli Eroi Dimenticati.

Concorso - narrativa storicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora