11~ 1 VS 1

188 8 0
                                    

Si è fatta sera ed io avevo già cenato con mamma ed il signor Min.

Per fortuna oggi, per il resto della giornata, nessuno ha cercato di aprire bocca su quello che era accaduto, credo che il tono serio nell'ammonimento di TaeTae li abbia un po' spaventati e per questo hanno lasciato perdere tutto quanto.

Nonostante tutto questo pasticcio, sono felice che Taehyung mi abbia fatto capire che ci tiene a me come sua amica ed anche io posso considerarlo tale, visto che mi ha concesso di chiamarlo V.

A mensa, infatti, i sei ragazzi si erano seduti a mangiare insieme a me ed alle mie amiche. Iniziammo a parlare tutti quanti del più e del meno, ma si vedeva che stavamo legando sempre di più e la cosa per una buona volta non mi infastidiva.

Comunque si avete capito bene sei... Yoongi non si era fatto vedere dall'incidente, se così si può chiamare, nel corridoio era come scomparso, anche stasera a cena non si è visto, sembrava si fosse già chiuso in camera sua.

Lunatico!

Sto studiando per la lezione di composizione di domani, finché non sento un forte rumore di una palla che rimbalza ripetutamente, provenire dal mio campo da basket dietro casa e che dista poco più in la del gazebo.

Mi affaccio alla finestra, noto che in effetti le luci del campo sono accese e qualcuno sta giocando.

Aguzzo meglio la vista e mi rendo conto che si tratta di Yoongi.

Egli è in tenuta sportiva, madido di sudore, che continua a tentare con terzi tempi e tiri da tre punti... Non se la cava male, anche oggi a lezione era stato il più bravo della sua squadra. Mi scopro a fissarlo troppo al lungo, perciò visto che sono già vestita decido di andare a vedere la situazione più da vicino, quindi esco dalla mia stanza e mi dirigo sul retro della casa.

Sono vicina al campo quando il mio fratellastro mi da le spalle con la palla atterra vicino ai suoi piedi e respira affannosamente, sarà esausto.

«Ma come Min Yoongi che si stanca così facilmente» dico per fargli notare la mia presenza

Si volta verso di me con un'espressione corrucciata

«Evapora principessa, non è aria e poi sono venuto qui per stare solo» dice riprendendo in mano la palla e provando a rifare un tiro da tre punti ma sbagliando, visto che la palla rimbalza via

«Sei scarsissimo » dico per prenderlo un po' in giro.

«Perché sapresti fare di meglio ragazzina?» domanda affannato ma comunque con arroganza

Prendo il pallone che si era fermato poco più in la nel campo rispetto a noi e mi metto di fronte al brutto muso del ragazzo più rompiscatole di tutti.

«Hai visto chi ti ha fatto le scarpe oggi ad educazione fisica, quindi si me la cavo» dico sorridendo a mo di sfida

«Oh quello... se non fosse stato per la squadra scarsa che avevo, la vittoria sarebbe stata mia» dice da pallone gonfiato che è

«Ma davvero? Allora non ti dispiacerà fare un uno contro uno» dico sempre sfidandolo

«Non gareggio contro una ragazzina» dice derisorio

«Femminuccia! Che c'è, hai paura?» lo derido

«Allora fatti sotto principessa» dice ferito nell'orgoglio

Iniziammo a giocare, proseguendo tuttora con un risultato di sei canestri per me e quattro per lui.

«Visto che sono migliore di te» dico sorridendo mentre palleggio

«I due punti iniziali te li ho lasciati fare di proposito, così non piagnucolavi perché non ci riuscivi» dice affannosamente

«Ma cosa racconti?! Non vuoi ammettere che una ragazza ti sta stracciando e alla grande» dico decisa

«Tsk» sbuffa

«Ok, allora chi segna questo punto vince tutto e chi perde deve ammettere che chi ha vinto è il migliore e fare qualsiasi cosa gli dica l'altro per una settimana intera» dico

«Ci sto!» accetta lui

Ci posizioniamo a metà campo e ricominciamo a giocare.

Devo farne un altro, un solo canestro e quel pallone gonfiato dovrà ammettere che è scarso in confronto a me. Sto per raggiungere meta quando Yoongi mi si piazza di fronte, perciò tento di dribblarlo come ho fatto ripetutamente prima, ma niente e non mi lascia scelta che dargli le spalle per proteggere la palla in mio possesso.

Il ragazzo dietro di me mi prende in vita per cercare di farmi perdere la presa sul pallone, ma io decisa a non mollare gli tiro una gomitata nello stomaco che lo destabilizza e mentre mi volto per cercare di tirare, non avevo tenuto conto che Yoongi mi stava trascinando a terra con lui.

Un momento prima ero pronta a rivendicare la mia vittoria ed il momento dopo sono per terra contro il petto del mio fratellastro.

Cerco di divincolarmi dalla sua presa, ma lui non lo permette e ribalta le posizioni, così da ritrovarmi sotto di lui che mi fissa. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hi readers,

E così state sfidando Yoongi😉, sicuri che sia una buona idea? 😏... Comunque quale è il vostro sport preferito? 

Continuate a seguirmi e votare⭐️

Thanks readers

Thanks readers

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~You are MY WINGS~(Min Yoongi x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora