@sonopazza_official

155 16 9
                                    

sonopazza_official mi ha chiesto di "continuare" il suo ultimo capitolo della storia "disegni e scleri su persone pelle" (Quindi andatelo a leggere sennò non capite una mazza)

Sono a questa festa da qualche minuto e mi accorgo di non essere l'unica un po' sconcertata. Mi ha accompagnata Brian May, sì, il chitarrista dei Queen, mi sono dovuta trattenere dall'urlargli in faccia tutto d'un fiato: "CAZZOSEIUNMITOTIADOROCOMECAZZOFAIADESSERECOSÍGIOVANE?" con la mia solita finezza.
Mi sono limitata a salutarlo con il mio miglior sorriso e ad accettare la sua proposta galante di accompagnare una donzella in difficoltà.
Ho detto di essermi accorta di non essere l'unica sconcertata dato che ho intravisto un volto famigliare tra la folla, un po' stupito e allo stesso tempo incredulo di stare nel bel mezzo di così tante celebrità (che siamo abituate a vedere come settantenni ma che, dato che in tutta normalità stamattina ci siamo svegliate nel  1974, sono nel fiore dei loro anni) dopo essermi avvicinata quindi distinguo a chiare linee il volto di sonopazza_official e allora mi rendo conto: noi, fangirl sfegatate di band e cantanti rock su wattpad, siamo state ricompensate delle nostre fatiche di immaginare assurde fan fiction e raccolte così: con un viaggio nel tempo. Mi sforzo di più e noto rogerinaxtaylor che parla ridendo con Michael Jackson, affiancata da MeStessaTheKiller che tiene la mano a David Bowie. Ed ecco Lolly_megurine che abbraccia Freddie e AlessiaSignorini4 che mi ha rubato il cavaliere, Brian May.
Allungo l'occhio e vedo una cosa che proprio non mi va giù: RogerTaylorMyLife che flirta con Roger. Il MIO Roger. Ma poi penso che non ho nessun diritto di tenerlo solo per me, dal momento che non mi conosce ancora, quindi mi affianco a Maira e continuiamo a flirtare con lui insieme. E posso riassumere questo giorno in 7 parole: Il Più Bel Natale Della Mia Vita.







WEEEEELA probabilmente ci sono errori madornali ma ehy, sono solo le 11:40 della mattina di S. Stefano, ho sonno.

𝐒𝐂𝐋𝐄𝐑𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐒𝐔𝐈 𝐐𝐔𝐄𝐄𝐍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora