Chiamata in entrata
Cindy❤️
[Accetta] [Rifiuta]" 'Si sentono dei singhiozzi' "
"Ci perché piangi? Che succede?!"
"Ne...Neels"
"Che ha fatto Neels?
"Ha detto che lo uso solo quando non so con chi stare! Tu pensi che io lo usi e basta?! Come fa un ad essere così stupido da non capire quello che ha sotto gli occhi?!"
"Tesoro primo calmati, secondo fai profondi respiri e terzo no, non penso tu utilizzi Neels anzi lui ti piace ma anche tu piaci a lui e può darsi sia questo il motivo per cui ha reagito in quel modo"
"Hai visto per te è stato così semplice capirlo, ma perché i maschi sono così stupidi?!"
"Non lo so proprio Ci ma stai tranquilla okay?! Mi vesto e arrivo okay?!"
"Che? Ti vesti e... Oh cazzo eri con Grayson e io vi ho interrotti. Scusami, scusami non mi ricordavo cazzo ho pensato solo a me stessa. Ha ragione Neels. Ora attacco!"
"No, no, no aspetta non hai interrotto un bel niente e anche se fosse se mia sorella e vieni prima di tutto, perciò ora preparo un te per entrambe e quando arrivi ci mettiamo sul divano e mi racconti tutto di nuovo ma con più calma"
"Non ho voglia di raccontarlo di nuovo"
"Bene allora scegli qualcosa da guardare così poi lo facciamo insieme"
"D'accordo allora ti aspetto"
"Arrivo subito cuoricino"
STAI LEGGENDO
Instagram • Grayson Dolan
Historia CortaSolo leggendo scoprirete tutto [se dovete leggerlo solo per correggere i miei errori e rompere vi pregherei di non farlo. Grazie, prego ciao👋🏻]