parita a volley con contorno di party!

255 17 5
                                    

Pov. Francesco

"MI DISPIACE MI DISPIACE MI DISPIACE MI DISPIACE MI DISPIACE MI...."
"Hey tranquilla, mi hai sistemato qualche cellula nel cervello" uhmm....ci starà provando con lei, in effetti è carina, capelli lunghi e marroni con tanto di sfumature bionde che sembrano naturali occhi grandi di un nocciola scuro intenso, così intenso che si mischiano con la pupilla.
Lei ridacchia per la battuta di Kendal mentre io lo aiuto a rialzarsi
"Tutto a posto amico"
"Si te lo detto"
"Mi spiace tantissimo come posso farmi perdonare??" subito dopo una voce da dietro, allora è qui con delle amiche.
"Perché non paghi a tutti noi da bere" dice una con i capelli corti e biondi e gli occhi verde misto a marroncino,
"Buona idea e poi ce l'avevi anche promesso non ricordo" dice la più alta che porta occhiali da vista sottili, capelli corti, stile ribelle, neri e azzurri e gl'occhi....non riesco a capirlo.
"Ottima idea ragazze andiamo" si gira verso di noi
"Aspe....ma voi non siete Kendal e bellafaccia???"
"Ci hai beccati!" rispondo un pò seccato
"Forte io e il mio ragazzo adoriamo i vostri video!!!" SI!!!!! È FIDANZATA penso, adesso mi sta più simpatica.

Pov. Kendal

Ci sediamo in un tavolo fuori di un localino carino, prendiamo 5 drink e parliamo del più e del meno,
"Quindi..." inizia Francesco
"Giocate a pallavolo giusto?"
"Indovinato" risposta la ribelle mentre assapora il suo mojito,
"Hey mi è venuta in mente un idea"
"Quale kendal?"
"perché non facciamo un vlog con loro"
"Mentre ci insegnano un po' di pallavolo!?"
"ESATTO!!!"
"BELLO!!! Voi sareste d'accordo?"
"Quando volete, comunque io mi chiamo Manuela, lei con i capelli biondi è Sarah e quella ribelle Giulia"
"Francesco"
"Kendal"

E niente ci siamo trovati il giorno dopo alle 11:05 eravamo in un campo da beach volley contro delle ragazze che saltavano 30 MALEDETTISSIMI CM SULLA SABBIA!!!!
Dopo averci stracciato malissimo andiamo a mangiarci qualcosa e mentre cacchieramo salta fuori che hanno organizzato una festona gigante e ne approfittano per invitarci.
Io non sono molto certo...ho avuto delle brutte esperienze, ma non volendo rovinare la festa a tutti quindi non dico niente.

22:30
Siamo alla festa
"Vuoi che ti accompagni"
"No no...Mi faccio un giro" non voglio che si preoccupi per me.
Cammino alla cavolo mi cerco un punto sicuro da gente brutta
"Hey piccoletto" mi dice un 23enne circa
"S-si?"
"Hai sete?..."
"N-no...g-grazie..." corro via sono un pò spaventato.
Sento una mano fredda che mi tocca la spallata dietro, mi vengono i brividi
"Favorisci...." la mano mi passa una sigaretta, basta perché sempre a me la brutta gente.
Me ne vado velocemente controllandomi dietro che il signore e sbatto contro una tipa con 2 birre, le bagno il vestito e dalla puzza mi scatta il vomito, perché ho accettato di venire?!

quando un pollo conobbe un imperatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora