Sciau!Questa è la mia prima "storia" ed ho deciso di cominciare così.
Dopo questa parte,penso di fare un oroscopo di DR sempre qui,cambiando ovviamente il titolo cercando di far capire.
E niente mo inizio!:DCome sei caratterialmente?
Se il tuo personaggio preferito è:
Hajime Hinata:sei fortunato,spensierato e socievole.
Ti piace scherzare e rendere felici le persone intorno a te anche trascurando te stesso a volte,ma sai sempre come rimediare,anche se non te ne rendi conto.Chiaki Nanami:sei taciturno ed avvolto in un mondo tutto tuo.
Pensi però sempre agli altri,ma non socializzi abbastanza da rendere un legame sodo.Inoltre ti fai sempre riconoscere in giro!Nagito Komaeda:sei-come lui-ossessionato un po' troppo da ciò che ti rende felice,ma non perdi mai il controllo e sai sempre gestire la situazione per non farti "scoprire"dagli altri.
Ibuki Mioda:sei una persona trasandata,ma felice,che fa fatica a parlare con gli altri ed a volte si isola anche.Ma dopotutto è tutto ciò che fai,che sia positivo o negativo,che ti rende felice.
Mikan Tsumiki:sei lunatico e sempre fra le nuvole.Hai molti amici-anche falsi,ma per non far perdere loro qualcosa di prezioso come te,li lasci stare-ed hai una migliore amica che non saprebbe mai lasciarti sola.
Peko Pekoyama:sei agile e scattante,non ti fai mai sfuggire un'occasione preziosa agli occhi di tutti.Sei molto simpatico e sarcastico e,pur non rendendotene conto,sei molto attraente e sei circondato sempre da qualcuno!
Kazuichi Soda:sei una persona che non si fa scrupoli a dire ciò che pensa ed a volte questo fa allontanare le persone un po' da te.Ti piace veder sorridere gli altri e consoleresti chiunque vedresti triste.
Per oggi ho finito,non so quando terminerò i personaggi,ma spero molto presto!(Scusate se ho messo molte più femmine e solo 2 maschi lol)
STAI LEGGENDO
Come sei?(in base al tuo personaggio preferito di DRv2)
DiversosIn base al tuo personaggio preferito di danganronpa vi sarà una descrizione del vostro carattere in generale :D