Il primo bacio

1.1K 37 1
                                    

Dopo un appuntamento romantico tra Victor e Luna lui decide di fare una passeggiata notturna con lei prima di accompagnarla a casa...

La tensione tra loro era quasi palpabile. Luna non aveva mai provato un interesse tanto profondo per un ragazzo e prima d'ora Victor lo aveva visto solo come un amico e niente di più. Ma ora...lo vedeva sotto una luce diversa. Lui invece si sentiva a disagio a stare così vicino alla ragazza che gli aveva rubato il cuore. Non azzardava neanche avvicinarsi a lei.
Luna (p.o.v.'s)
Ormai eravamo vicini al cancello di casa mia. Cavolo. Vorrei passare più tempo con lui. :-Bene,eccoci qua- dissi non appena arrivammo sulla soglia del cancello :-Già...- rispose lui:-È stata una...bella serata- disse guardandomi negli occhi e io mi persi nei suoi...
Victor (p.o.v.'s)
Continuai a guardarla. Il tempo si era come fermato. Dovevo farlo,adesso o mai più. Mi avvicinai lentamente alle sue labbra finchè non annullai completamente le distanze tra noi. Assaporai le sue labbra racchiuse in un bacio casto. Appena sentii che ricambiava mi sentì invadere da una gioia indescrivibile. Le misi una mano sulla guancia e approfondì il bacio
Luna (p.o.v.'s)
Mi sentivo al settimo cielo. Portai le braccia intorno al suo collo. La sua lingua chiese accesso nella mia bocca ed io non esitai. Le nostre lingue si unirono in una danza appassionante. L'eccitazione era insopportabile. Mi appoggiò contro un muro e si sistemò tra le mie gambe. Una scarica di piacere mi invase. Cominciò a baciarmi il collo. Mi lasciai sfuggire diversi sospiri di piacere :-V-Victor~- fu l'unica cosa che riuscì a dire. Victor si staccò e mise la sua fronte sulla mia :-Meglio che mi fermi qui, non vorrei che qualcuno ci vedesse- disse lui con un sorrisetto malizioso. Arrossì e annuì. Non aveva tutti i torti :-Allora ci vediamo domani,piccola?- mi chiese con una voce dolce e profonda :-Certo- gli risposi. Ci demmo un ultimo bacio a stampo e feci per entrare ma tornai subito indietro:-Che c'è?- chiese lui :-Quasi dimenticavo- lo baciai una terza volta :-Ti amo Victor- e me ne andai.

Inazuma eleven-humor-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora