JIMIN'S POV
Come ogni anno, a Natale, la mia famiglia si riunisce e facciamo un enorme pranzo che inizia alle 13 e finisce il giorno dopo.Fortunatamente sono maggiorenne (19 anni) e posso andarmene quando mi pare, ma i miei non vogliono, a causa di mio fratello coglione Jungkook.
Lui ha 17 anni, non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, gli interessa solo fumare, bere e cantare.
JUNGKOOK'S POV
Ogni anno la stessa storia.
Ogni anno sti pranzi del cazzo.
Vorrei solo uscire da sta casa di merda e fumare un po', mi sta venendo l'ansia.Jimin è maggiorenne e potrebbe portarmi dove voglio, ma non lo fa perché lui deve essere il preferito dei genitori e allora esegue tutte le loro regole. R I D I C O L O.
"jungkook amore, come va a scuola?"
mi chiede una persona, che presumo sia mia zia.
"non frequento più"
mi guarda con una faccia stupita, ma alla fine annuisce e basta e propone la stessa domanda a mio fratello
"io sono ancora in quinta dato che mi hanno bocciato l'anno scorso, ma quest'anno penso di passarlo"
"bravo ragazzo, ci vuole ottimismo nella vita"mi sta venendo il vomito, meglio se mi allontano da sta gente.
Esco fuori in giardino per prendere una boccata d'aria e attaccato al culo mi ritrovo di nuovo Jimin."ti ho sentito cantare ieri sera"
"ehm beh?"
"sei molto bravo"
"grazie" rispondo freddo, come sempre d'altronde"hai una sigaretta?" chiedo a lui
"ma ti pare?"
sbuffo un po' irritato e rientro in casa, seguito da lui, ovviamenteJIMIN'S POV
Rientro in casa insieme a Jungkook e ci sediamo di nuovo al tavolo."Jimin" mi richiama la zia Cla
"a vita sentimentale come va?"
"mah, non saprei rispondere" faccio una falsa risata, per far finta che quella domanda mi sia piaciuta.
"no, te l'ho chiesto perché qualche giorno fa ti ho visto baciare un ragazzo"tutti gli occhi vengono puntati su di me ed io rimango impietrito.
STAI LEGGENDO
𝕞𝕪 𝕗𝕦𝕔𝕜𝕚𝕟𝕘 𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣✨
Fanfictiondove jimin e jungkook sono fratelli, ma la loro madre li rivela una cosa che li sconvolge e da lì cambia tutto...