JUNGKOOK'S POV
Stamattina mi sono dovuto svegliare alle 4:30 per andare in quel cazzo di posto là, non capisco ancora perché io abbia detto di sì.
Sto fuori ad aspettare, col gelo, Jimin che esca di casa.
"Ohhh, ce l'hai fatta finalmente?" dico vedendo Jimin uscire dalla porta di ingresso.
"si, caro" Si avvicina a me e mi scombina tutti i capelli.
Sono già irritato, mo ci si deve mettere pure lui a rovinare i miei bellissimi capelli?JIMIN'S POV
Arriviamo all'aeroporto, facciamo il check-in e ci imbarchiamo sull'aereo.
Durante tutto il viaggio, io e Kookie abbiamo visto un film molto bello, si chiama "Tutte le volte che ho scritto ti amo"Dopo 2 ore, finalmente arriviamo a Londra. Recuperiamo le valigie e aspetto mio "padre" fuori dall'aeroporto.
"Ma almeno ti sei informato su com'è fatto?" chiede Jungkook
"Ma ti pare? Sarà lui ad aver cercato me"
Dopo 5 minuti mi sento toccare la spalla, mi giro ed è lui.
È un uomo non tanto alto, con una bella panciotta e vestito come se dovesse stare tutto il giorno in casa a mangiare e guardare la TV.
E probabilmente è così."Ciao belli, seguitemi, vi porto a casa mia"
Seguiamo quest'uomo per almeno 20 km. Sono esausto.
"Abbiamo ancora tanto da camminare?" interviene Jungkook.
"Ancora 1 km e siamo arrivati"
"Ma non potevi venire in macchina?" chiedo io.
"avercela una macchina" e si mette a ridere"Beh ragazzi, eccoci arrivati, questa è casa mia, non credo sia come la vostra, però per questi 2 mesi dovrete accontentarvi di questa"
"Almeno ci sono i letti?" commenta Jungkook ridendo.La casa si trova in un prato deserto, dove ci sono alberi da frutto, ortaggi e animali.
Non penso che sopravviverò.
STAI LEGGENDO
𝕞𝕪 𝕗𝕦𝕔𝕜𝕚𝕟𝕘 𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣✨
Fanfictiondove jimin e jungkook sono fratelli, ma la loro madre li rivela una cosa che li sconvolge e da lì cambia tutto...