In Spagna

1K 28 4
                                    

Marotti decide che per un'esibizione di canto pubblica , visto che non ha la voce,dovrà cantare in playback.Violetta non è daccordo ma accetta.

Una cosa và storta,però, Ludmilla ruba il CD contenente la canzone con la voce e lo scambia con quello in cui c'è solo la base.

Alla fine venne tutto risolto.Dopo alcuni giorni Violetta venne a sapere che Geremias era il padre.

Violetta:Papà mi avevi promesso che non mi avresti fatto mai  più del male.Non ti credo più! Nonostante tutto continui a farmelo!!

Violetta va via piangendo, in camera sua si confida col suo diario.

Intanto il rapporto tra Violetta ed il padre German diventa sempre più complicato ma per riappacificarlo Roberto prende una canzone composta dalla madre e mise il foglio in cui era scritta nel diario di Violetta.Vilu la legge e inizia a suonarla .

Francesca:Vilu che bella questa canzone dovresti cantarla nello Show di fine anno.
Violetta:Ci penserò su. Credo che la canterò

Mentre i ragazzi si preparano per lo Show di fine anno, y-mix organizza un concorso il gruppo di ragazzi che canta le canzoni più belle vince un viaggio in Spagna.

Diego,Leon,Violetta e Francesca vincono il concorso.

Vanno a Madrid e...

Violetta:Diego guarda là!!Questo teatro è molto simile a quello in cui lavorava tuo padre.Potremmo entrare e trovare informazioni su chi è tuo padre!!!
Diego:No non voglio di nuovo rimanerci male, sicuramente non troveremo alcuna informazione.

Entrarono ma non ricevettero nessuna affermazione.

Francesca e Marco non stanno più insieme ma lui per riconquistarla le mandava sempre tanti fiori tanto da riempire la camera e perfino arriva in Spagna solo per guardare cantare Francesca.

Durante i giorni a Madrid succede qualcosa che sconvolgerà la  vita di Violetta: Leon scopre del piano di  Diego e Ludmilla di far cacciare fuori dallo studio Violetta, Leon registra la videochiamata tra i due ragazzi e per caso Vilu vede il video.

Arriva il momento in cui Violetta deve esibirsi ma non ci riesce, era rimasta troppo delusa dal comportamento di Diego il quale non la amava veramente.

Ma Leon fece cambiare la traccia per cantare insieme a Violetta.

Cantarono insieme e Vilu si trnquillizzo e divenne felice, capì che l'amore per Leon era vero e sincero.

Il piano di Ludmilla era andato in frantumi.

Dopo alcuni giorni Leon chiese a Violetta di ritornare insieme.

VIOLETTA❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora