I ragazzi arrivano n Spagna e come prima tappa scelgono Madrid.
Violetta:E riecocci qui Francesca.
Francesca:È già.
Violetta:Fran,a me e a mio padre ci ospiterà la sorella di Olga,potresti rimanere anche tu per questi giorni,prima di andare in vacanza con i tuoi.
Francesca:Si mi piacerebbe molto, non sapevo che Olga avesse una sorella! Però prima rimaniamo con la guida a visitare altri posti di Madrid.Violetta:Francesca Camilla lei è Miranda.Potrebbe rimanere per questi giorni Francesca qui da noi prima di andare in vacanza con i suoi.
Miranda.Certo piccina.Le ragazze si preparano e decidono per quella sera di andare a fare shopping.Ma durante la serata a Violetta arriva un SMS da Leon:
Leon:Ciao Violetta per questa sera vogliamo fare una passeggiata al parco?Violetta è indecisa non sa se rimanere a fare shopping con le sue amiche o uscire con Leon.Non avrebbe potuto lasciarsi scappare questa opportunità in più era anche una serata stupenda, ma decide di rimanere con le sue amiche.
Francesca:Cosa c'è Vilu? Non ti senti bene?(chiede Francesca vedendola triste e preoccupata)
Violetta:No no mi sento bene.
Camilla:Dobbiamo ritornare a casa?
Violetta:No vi ripeto sto bene, dai divertiamoci!Che ne dite di andare al cinema dopo?
Francesca e Violetta:Sii !!La sera prima di andare a letto Violetta si confida di nuovo con il suo diario.
STAI LEGGENDO
VIOLETTA❤
FanfictionQuesta è la storia di Violetta una ragazza che ama la musica, adora cantare e ballare, e non si arrende mai a seguire il suo sogno. AMORE,MUSICA,PASSIONE QUESTA SONO IO❤.