Traccia: un ragazzo o una ragazza, da tutti sempre preso in giro per il suo aspetto inusuale, trova in una scatola in soffitta della nonna, appena deceduta per un male sconosciuto, un amuleto in grado di trasformarlo in una sorta di supereroe con il potere di ridurre in polvere ogni oggetto o persona. Un potere pericoloso che se finito nelle mani sbagliate potrebbe trasformare il mondo in una tirannia. Come deciderà di agire?
Scopa: (parole da inserire obbligatoriamente) Hello kitty, tuta in lattice nera, bigotta, smalto rosso, gatto parlante.
***************
"Cleo come va li sopra?" chiese una voce femminile.
"Sto ancora cercando mamma" rispose una giovane ragazza.
Si trovava nella vecchia soffitta di sua nonna, morta da pochi giorni a causa di una malattia sconosciuta.
"Sbrigati, tra poco dovrò andare in chiesa, io do un'occhiata in cantina" la informò.
"Certo signora bigotta" sussurrò Cleo.
Sua madre era proprio fissata con la religione ma non ne capiva la vera essenza, quindi spesso finiva per peccare.
Mentre la giovane ragazza spazzava via la polvere dai suoi capelli biondi, il suo telefono squillò, lei lo prese e il suo sguardo divenne intriso di rabbia.
"Ancora questi messaggi denigratori" disse bloccando i numeri.
Riceveva spesso messaggi anonimi che la prendevano sempre in giro a causa dei lineamenti del suo viso che assomigliavano a quelli di un gatto, all'inizio solo i soliti bulletti la denigravano ma qualcuno aveva fatto un fotomontaggio unendo la sua faccia con quella di un gatto e l'aveva messa online.
Da quel giorno veniva sbeffeggiata da tutti gli studenti della scuola e da messaggi anonimi che le avevano dato il soprannome Hello Kitty.
"Affonderei volentieri le mie dita nel collo dello stronzo che ha avuto la brillante idea di fare quel fotomontaggio" pensò mentre osservava le sue unghie decorate con smalto rosso.
Dopo aver messo in tasca il telefono, si guardò attorno, la soffitta era davvero polverosa, piena di scatole, solo una piccola lampadina la illuminava, mentre tentava di spolverare, i suoi occhi castani individuarono qualcosa che si muoveva dietro le casse. Lentamente Cleo si avvicinò usando la scopa che teneva come arma ma poi sentì un altro rumore dietro di sé, si voltò e vide di nuovo quel movimento dietro ad altre casse. La bionda cominciò a spaventarsi, poteva essere un animale, un topo o forse di più.
Sentendo una presenza alle sue spalle, si voltò di scatto, puntando la scopa contro...
"Miao..."
"Un gatto? Che ci fai qui? Mi hai spaventato" disse vedendo un gatto nero sopra una cassa che si leccava la zampa, aveva brillanti occhi verdi, quasi magnetici.
Il gatto fissò la ragazza per qualche secondo prima di dirigersi verso una cassa isolata in un angolo della soffitta e ci saltò dentro.
"Ma cosa fai?" domandò Cleo seguendolo mentre vedeva il felino lanciare fuori le cose nella cassa, come se stesse cercando qualcosa.
Alle fine, afferrò coi denti quello che sembrava essere una collana e si voltò verso la ragazza.
"Cosa hai trovato?" la bionda lo prese e lo osservò attentamente.
Era la catena di una collana e attaccato ad essa c'era un anello, completamente nero.
"Carino" Cleo rimosse la catena, indossò l'anello e poi chiese al'animale. "Allora come sto?"
STAI LEGGENDO
Midnight - Under the Mistleote Epiphany Edition
FantasyTraccia per il concorso di @Team_Noir