l arrivo ... e ej e toby..

687 40 9
                                    

Nota dell autrice•••• ora il racconto passa in prima persona••••

Lo slenderman mi mise giu e guardò un ragazzo poco più grande di me sul divano , era seduto all incontrario e mangiava ... reni? Vabe lo slenderman gliu urlò 《jack stai mangiando sul mio divano?!》 , non fece  in tempo a rispondere che arrivò urlando una bambina, era dolcissima mi guardò e mi disse 《ciao sono Sally vuoi giocare con me》 lo slenderman però la prese in braccio e le sussurrò qualcosa all orecchio e la bambina andò a letto. Poi arrivò un ragazzo con una maschera con le sembianze femminili e mi saluto 《 ciao io sono masky e sono uno dei proxy e...》 non fece in tempo a terminare che un ragazzo castano lo scosto violentemente  mi guardò e 《 wooow , sapevo dovevano arrivare due nuovi ma non sapevo che in mezzo ci fosse una ragazza così bella 》 arrossi e dietro vidi una ragazza che mi guardava male....

intanto jeff si era svegliato e notai che guardava toby e masky veramente male ....era parecchio possessivo come fratello.. ecco perchè preferivo Liu.

Quella notte fui costretta a dormire con jack ( perchè aveva la stanza più grande ) anche se avrei preferito dormire stretta con toby.....

Entrai nella camera e jack si stava togliendo la felpa e mi coprì gli occhi ma comunque vidi il suo fisico scolpito. Arrossi e lui rise ... ero imbarazzatissima, subito mi misi nel letto con le cuffiette e "hungher games" lui arrivò nel letto e mi tolse le cuffiette la mia faccia era stranita e dissi 《ma che vuo..》 appoggio le sue labbra sulle mie io lo spinsi via e infilandomi la felpa uscì di corsa in camera di toby piangendo , lo svegliai lui preoccupato 《oh hey... che succede?》 Io non fiatai e gli saltai addosso abbracciandolo , lui non parlò e mi strinse al suo petto.

Stavo male..

Io dovevo reprimere i sentimenti

Io sono più forte

Di loro ....

Nel frattempo le voci nella testa si incasinavano 《scema cosa fai? Non ascoltarlo. Ma la tua promessa?  Non sei una femminuccia! 》 cercai di non pensarci poi ad un certo punto probabilmente mi addormentai e non ricordo nient'altro .

io sorella di un killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora