MINHO POV"Hai incontrato Seungmin, il suo amato fratellino, ora ti mancano solo i suoceri, di che ti lamenti?"
Fratellino sto cazzo, so benissimo chi sia in realtà Seungmin.
"A parte il fatto che sia arrivato sul più bello... Secondo me ha tipo un radar, lui sapeva! Comunque tu non ti rendi conto di quanto sia diabolico!
È... È... È peggio perfino di lei!"Mi disse Hyunjin indicando Jimin.
"Heyy!"
"All'inizio era così anche con me, credo sia un rito di passaggio se vuoi essere amico di Cara"
"E come hai fatto a farti accettare da quella bestiolina?"
"Semplice, ha saputo che sono fidanzato, e gay"Risi compiaciuto, mentre Hyunjin si accasciò sulla sedia, chiedendo supporto a Jisung.
"Jisung ti prego"
"Minho smettila di fare lo stronzo e aiutalo"
"Stronzo? Se non fosse per me, questo qui sarebbe ancora nascosto dietro qualche finestra a spiarla. Deve solo che ringraziarmi"Hyunjin mi fissò, alzando entrambe le sopracciglia.
"Che vuoi?"
"Fai sul serio? Allora, da dove inizio? Ah sì, non mi avevi detto che voi due foste amici. Per colpa tua sono stato scambiato per un pezzente, senza nemmeno monetine per il caffè.
Per non parlare del fatto della scommessa!
E ultimo, non per importanza, sono stato quasi sbranato da Seungmin"Non devo ridere, sono una brava persona.
"Ti attacchi troppo a queste sottigliezze.
Dimentichi che hai davanti l'angioletto dell'amore numero uno della storia!"
"Ah sì? Mi vuoi dire che hai un altro dei tuoi piani strampalati?"
"Non sono strampalati! Sennò a quest'ora non sareste così tanto amici"
"Senza offesa eh, ma a me non sembrano sti grandi amiconi... Non si sono nemmeno scambiati i numeri"Intervenne Jimin.
"Ha ragione la vipera, hai toppato, come cupido e come amico"
"La piantate di darmi questi nomignoli poco carini?? Se mi lasciate partecipare, sono sicura che saprei fare più di quanto abbiate fatto voi in queste due settimane"Io e Hyunjin ci guardammo, stupiti della nostra cecità.
Perché non ci eravamo ancora arrivati?
Per quanto possa essere un maschiaccio, Jimin è pure sempre una ragazza! Almeno agli occhi degli altri.
"Vuoi giocarti la carta dell'amica?"
"Perché no? Oppure posso fare di meglio, posso farla ingelosire"Hyunjin rise.
"Ingelosire? Sa a malapena che esisto!"
"Mio dio quanto sei stupido Hyunjin... Lasciate fare a me"
"Non è che poi come in quelle fan fiction del cazzo, mentre cerchi di aiutarmi, finisci per innamorarti di me?"
"Ewu! Mai nella vita, e poi a me piace già un'altra persona, e non è un ventenne come voi!
Tornando al nostro discorso, domani ti vengo a prendere all'Accademia e in base a come reagisce, decido se giocare la carta dell'amica o della gelosia"Questa donna è un mostro.
Se fossi etero probabilmente, sarebbe la mia anima gemella....
Oddio che disgusto.
Devo purificarmi."Jisung vieni qua!"
Urlai prendendolo per i fianchi, facendolo sedere a cavalcioni su di me.
"Aaaaw amori!"
"Ma che cazzo Minho! Arrapato di merda"Disse Hyunjin coprendo gli occhi a Jimin.
Quando se ne andarono, ripresi il mio discorsetto con Jisung e una volta finito, andai in doccia.
Sotto il getto dell'acqua calda, un pensiero mi colpì come un fulmine a ciel sereno.
Uscì in fretta e con ancora l'accappatoio, mi lanciai a peso morto sul divano, presi il mio cellulare e scrissi a Jimin.
Minho:
Jimin, ammetti che hai un secondo fine!
20.45Jimin:
Me lo chiedi perché anche tu hai un cervello da stronzo?
20.50Lo sapevo!
Minho:
Quindi è vero!? Ecco perché ti sei infiltrata in tutta questa storia, altro che Hyunjin!
20.52Jimin:
Mi ferisce il fatto che tu pensassi che io l'abbia fatto SOLO per scopi personali.
Hyunjin è mio amico e voglio aiutarlo, ma hey, anche io sono amica di me stessa 🤷🏻♀️
20:54Però c'è qualcosa che mi sfugge.
Qual è il suo primo obiettivo quindi?Jisung mi raggiunse sul divano.
"Che ci fai in accappatoio sul divano? Prenderai un raffreddore!"
Disse, cercando di coprirmi la pelle che spuntava dalla scollatura.
Se non l'avessimo appena fatto, ti mangerei di nuovo.
Ma poi domani avresti problemi a sederti, oltre che a camminare."Ji, devo farti una domanda, prima sei stato attento?"
Lui si irrigidì e mi osservò confuso.
"I-in che senso? Sei tu che me l'hai-"
"No, non quello gioia. Intendevo al discorso con Jimin e Hyunjin"
"Oh, sì sì! Perché?"
"Mi sembrava molto strano che Jimin si offrisse di aiutare qualcuno senza ricavarne benefici, così le ho scritto e lei me l'ha confermato"Jisung si colpì la fronte con la mano.
"Tipico di Jimin"
"Sì, ma il punto è... Che ci guadagna?"
"Beh, magari anche lei vuole far ingelosire il ragazzo che le piace stando vicino a Hyunjin"Sei un piccolo genietto incompreso Ji.
"Però come farà questo ragazzo a vederla?"
"Mmm potrebbe essere qualcuno che conosciamo noi, o che conosce Cara"...
"PORCA DI QUELLA PUTTANA!"
"Minho le paroleee"
"Scusa zuccherino, dovevo! Comunque tu mi fai paura"
"Perché??? Che ho detto?"Gli diedi un bacio e poi ripresi in mano il cellulare.
Minho:
Beccata.
21.04Jimin:
???
21.04Minho:
Come va con Jae?
21.05Jimin:
Beccata.
21.15
STAI LEGGENDO
•Entro la fine della Primavera• Hwang Hyunjin
FanfictionHyunjin l'aveva notata da parecchio, ma era risaputo facesse il grand uomo solo coi suoi compagni di uscite, da solo non avrebbe mai avuto il coraggio di parlarle. Eh sì, nonostante il suo bell'aspetto, con le ragazze, non ci sapeva proprio fare, er...