29.

751 41 25
                                    

HYUNJIN POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

HYUNJIN POV

"Hyunjin dove sei?"
"Sto facendo più in fretta che posso! Corri Kkami!!"
"Perché ti stai portando dietro il cane?? Ti avevo detto che dovevo parlarti urgentemente!"
"Lo so, ma dovevo portarla fuori a fare pipì!!"

Tirai Kkami dal guinzaglio e per poco non finii contro un palo.

"Cazzo Kkami! Comunque Lix mi preoccupi quando fai così! L'ultima volta che hai detto che dovevi parlarmi sei volato in Australia e sei tornato tre mesi dopo... Che succede??"
"Non ho intenzione di dirtelo mentre stai correndo per la città e per giunta al telefono"
"Ingrato che non sei altro, io sto correndo per te!!"
"Allora metti giù e sbrigati!!"

Felix riattaccò.

Maledetto australiano agitato!
Avrà fatto il pieno di zuccheri... Ogni volta che si ammazza di smoothie e dolcetti vari diventa iper attivo.

FELIX POV

Perché mi sono lasciato convincere da Minho?
D'accordo, glielo avrei dovuto confessare, però non subito, insomma ho avuto conferma dei miei sentimenti soltanto ieri!

Devo calmarmi, meglio mandare un messaggio a Chae

Felix:
Chae, ti ho voluto bene, addio
09:10

Chaeyoung:
Ma che dici Lixie? Sei scemo?
09:12

Felix:
Ieri ho finalmente capito i miei sentimenti per Cara, Minho mi ha sgamato in tempo record e mi ha detto di dirlo subito a Hyunjin quindi...
Sono al parco ad aspettarlo per rivelargli tutto ciò che provo per lei.
AIUTAMI.
09:12

Chaeyoung:
EEEEEH!? 😱😱😱
09:13

Felix:
Ti ho scritto per tranquillizzarmi, non farmi salire ancora di più l'ansia!!
09:13

Chaeyoung:
Hai ragione, scusa.
Non preoccuparti, se anche a Hyunjin lei piace davvero, ti capirà.
Al cuor non si comanda! (Purtroppo)
09:13

Cazzo che idiota che sono!
Si può essere più egoisti e insensibili di così?
Ho appena detto alla ragazza a cui piaccio che mi piace la sua amica e non contento le ho chiesto di aiutarmi...

Felix:
Scusami Chae, non volevo essere egoista! Faccio schifo proprio come persona😟
09:13

Chaeyoung:
Solo un pochino ahaha no scherzo, o forse no? Chi lo sa!
09:14

Felix:
Aaaaa che ansia!!
Semmai sarò ancora vivo ti scriverò più tardi, ora chiamo Jinnie, è in ritardo!
09:14

Chaeyoung:
D'accordo! Fighting!! Cioè non nel vero senso della parola, non voglio finiate a botte... Vabbè hai capito!!
09:14

•Entro la fine della Primavera• Hwang HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora