Valembrina mi scrive.
"ℂ𝕠𝕞𝕖 𝕙𝕠 𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕚𝕦𝕥𝕠 𝕚𝕝 𝕂-𝕡𝕠𝕡:
Beh, questa è una storia moooolto lunga che inizia quando avevo quattro anni ed ora ne ho dodici...
Cercherò di farvela breve...
Durante l'estate del 2012 io mi misi a vedere, quando ancora esisteva, Neko tv insieme a mia sorella e due mie cugine.
Ogni tanto su Neko tv, canale che ho sempre amato, facevano Favij e altri You Tuber prima non molto famosi.
Dicevo.
Alcune volte facevano vedere alcuni You Tuber, mentre altre volte pubblicità e raramente canzoni K-pop, J-pop e C-pop.
È lì che il mio punto debole che si faceva avanti: il K-pop.
All'inizio preferivo il C-pop e il J-pop, mentre non ascoltavo molto l'altro genere, ansi lo prendevo anche in giro perché le canzoni K-pop sembravano italianizzate... Mi odio ancora per questo, cioè come posso fare questo!!!!
Comunque il primo gruppo che ascoltai furono i Big Bang... Fanstastic baby...
Ebbene sì, i Big Bang che cantano Fanstastic baby... La mia infanzia, quanto li amavo, d'altronde come ora.
E così iniziai ad ascoltare anche il K-pop e un po' meno il J-pop e il C-pop...
Infatti ora ascolto pochissimo il C-pop e leggermente di più il J-pop.
Fatto sta che mi misi a cercare su You Tube la canzone, ma non sapevo come si chiamava e quindi lasciai perdere.
Poi alla fine del 2017, più o meno verso novembre, eccoli... Li ritrovai, i miei amati Big Bang...
Non riuscirò a ringraziare mai abbastanza You Tube che nelle ricerche che potrebbero piacerti mi ha inserito automaticamente quella canzone, quella della mia infanzia.
E così scoprii come si chiamava il genere di musica, cioè il K-pop.
Ancora dopo, verso (se non mi sbaglio) tipo fine Gennaio Favij pubblicò la reaction al K-pop e da lì, da quel video, la mia vita prese una grandissima svolta.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
ℂ𝕠𝕞𝕖 𝕚𝕝 𝕂-𝕡𝕠𝕡 𝕞𝕚 𝕙𝕒 𝕔𝕒𝕞𝕓𝕚𝕒𝕥𝕠 𝕝𝕒 𝕧𝕚𝕥𝕒:
Così dopo aver cercato alcune canzoni K-pop ne parlai a mia sorella più grande di me di tre anni ed anche alle mie due cugine.
Piano piano iniziai a sperimentare e a ascoltare questo gruppo, i Bts.
Bene, all'inizio pensavo che non erano così male ed infatti iniziai a sponsorizzarli e a farli conoscere alle mie amiche.
Poi dopo scoprì l'immenso...
I Bts, quanto li stimavo, quanto li amavo, certo ancora ora è così, ma a livelli molto più alti.
Praticamente dopo che ho iniziato a seguire i miei amati BTS, iniziai anche con altri gruppi.
E niente ora stanno praticamente un sacco di gruppi e il mio gruppo preferito, quello che stanno di più, sono sempre i Bts e i Big Bang che mi hanno aperto questo strada immensa.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
𝕃𝕖 𝕔𝕠𝕟𝕤𝕖𝕘𝕦𝕖𝕟𝕫𝕖 𝕕𝕖𝕝𝕝'𝕒𝕤𝕔𝕠𝕝𝕥𝕒𝕣𝕖 𝕘𝕣𝕦𝕡𝕡𝕚 𝕕𝕚𝕗𝕗𝕖𝕣𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕕𝕒𝕝𝕝𝕖 𝕒𝕝𝕥𝕣𝕖 𝕡𝕖𝕣𝕤𝕠𝕟𝕖 𝕔𝕙𝕖 𝕔𝕠𝕟𝕠𝕤𝕔𝕠 𝕖 𝕕𝕖𝕚 𝕔𝕠𝕞𝕡𝕒𝕘𝕟𝕚 𝕕𝕚 𝕔𝕝𝕒𝕤𝕤𝕖:
E purtroppo ancora oggi, i miei compagni di classe mi prendono in giro per i miei gusti musicali e anche le mie amiche fuori dalla scuola, che non sono compagne di classe per fortuna etc...
Ormai tutti mi prendono in giro per i miei gusti: i miei familiari, le mie amiche, i miei compagni di classe (sia maschi che femmine purtroppo), altre persone che conosco... Tutti...
Solo due cose mi fanno stare bene i Bts con le Army e le mie amiche...
I Bts inanzitutto sono le persone per cui continuo a vivere, le persone che mi insegnano tutto, che mi capiscono, anche se non mi conosco e alcune delle poche che mi tirano su il morale e poi insieme a loro le Army, ma quelle vere.
Quelle che amano veramente i Bts, che li stannano per benino, quelle che li capiscono e quelle che almeno una volta nella viat provano a convincere qualcuno che i Bts che non sono tanto male, quelle che darebbero per i Bts la vita e altro, insomma quelle vere di Army e non quelle che si fingono Army solo per isticare i Bts al suicidio, perché se è questo che vogliono, bene non ci riusciranno.
I Bts ci hanno insegnato tante cose ed una di queste è la più importante: MAI e dico MAI giocare con le Army.
Ecco qui il loro esempio da dare a tutti, anche per chi non li conosce.
E poi un'altra cosa che mi tira su il morale sono delle amiche che ho conosciuto qui su Wattpad e veramente non riuscirò mai a ringraziarle per essermi state sempre vicine.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
𝕆𝕘𝕘𝕚 𝕔𝕠𝕞𝕖 𝕧𝕚𝕧𝕠:
Beh, alla fine non sto neanche tanto male, a parte le continue critiche dai conoscenti, io ho un sacco di gadget K-pop e se dico un sacco, credetemi perché sono veramente tantissimi...
E questo è tutto spero di non avervi stancati...
E spero che questa storia vi sia piaciuta e magari vi sia di vostro insegnamento..."
STAI LEGGENDO
My life with you.. (BTS)
FanfictionMolti ritengono da stupidi il fatto che la musica possa risolvere i tuoi problemi ma, la musica è la nostra unica salvezza. La musica ci capisce meglio di chiunque altro. La musica ci fa provare molte emozioni e in particolare loro. Sette ragazzi. ...