SPEAK YOURSELF

16 1 0
                                    

Lil_BlackMochi scrive:

Io inizialmente quando sono andata in prima media, sentivo qualcosa dentro di me una strana sensazione che si è intensificata nella seconda media

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io inizialmente quando sono andata in prima media, sentivo qualcosa dentro di me una strana sensazione che si è intensificata nella seconda media. Sentivo un vuoto dentro di me, non mi sentivo completa, mi sentivo spenta anche quando facevo il sorriso più luminoso che mi riusciva, non mi sentivo amata e accettata da nessuno.
Un giorno mentre vagavo su youtube, ho trovato un video ma non un video qualsiasi ma uno intitolato "idol" creato dai bts.
In quel momento presa dalla curiosità clicca sul video e partì la musica.
Per la prima volta sentì una sensazione crescere in me, mentre la musica andava avanti e scorreva nelle mie orecchie, mi sentii completa. Da quel giorno in poi, ovvero il 20 maggio del 2019, divenni senza accorgermene una loro fan, UN'ARMY.
Cominciai anche a guardarmi video su di loro, ed ogni giorno sentendo le loro voci e le loro risate, vedendo i loro sorrisi mi sentivo bene e sempre meglio.
Mi sentivo capita, accettata ma sopratutto amata da quei sette ragazzi coreani.
Ma la cosa che mi sorprese di più è che io li avevo sentiti già da prima i bts solamente che in quarta, quinta elementare e prima media non mi piacevano perché li consideravo troppo femminili e la loro primissima canzone che ascoltai non era idol ma best of me, la prima volta che l'ascoltai mi rimase impresso nella mia mente il primo verso della canzone ovvero "when you say that you love me" cantato dal "ragazzo della voce angelo" ovvero Jimin, e quindi mi resi conto di essere stata UN'ARMY già da prima e quindi mi maledí da sola per aver resettato quei ricordi che sono raffiorati solo poco tempo fa, ma il primo verso di best of me non lo dimenticai mai.
Andando avanti col tempo capì che loro erano la causa della mia felicità (Euphoria), loro sono stati la mia scoperta per caso e mi hanno fatto provare cose che non avevo mai provato prima (Serendipity), loro sono la luce che mi guida nei momenti bui e tristi (Light).
Da quel momento capì che io li amavo ma non la classica situazione del tipo li amo perché gli voglio sposare.
No, io li amo perché mi hanno dato la forza di rialzarmi nei momenti più duri, mi hanno dato la fiducia e confidenza in me stessa quindi un grazie non basterà per ringraziarli nemmeno mille ma posso dire:

"BTS grazie mille per avermi dato la forza, confidenza, sicurezza in me stessa, io vi amo e non smetterò mai di dirlo, non smetterò mai di gridarlo a gran voce anche quando le corde vocali saranno andati a quel paese non smetterò mai di dirlo. Grazie di cuore per quello che avete fatto e per quello che state facendo. Io vi amo e non vi lascerò mai."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My life with you.. (BTS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora