Mhe: Allora, intanto, CIAO!!
Allora tizi (soprattutto tizie) che stanno leggendo... Sappiate che STO FACENDO TROPPE COSE E NON AGGIORNERÒ SPESSO!!Oke, ora che siete a conoscenza dei miei disturbi di personalità-
Shawn Frost: Hey! Sono io quello con la doppia personalità!😡
Mhe: Te vattene! Sei nella storia sbagliata!
Shawn: ... Davvero?
Mhe: Sì. "⚽Oroscopo inazumiano⚽" è da quella parte
Shawn: Ah... Allora scusa. Ciao, a dopo. E ricordati di continuare anche quello! Stai scrivendo così tante storie che potresti dimenticartene.
Mhe: Oke Shanny... Ora vai.
Shawn: Ciao.
Mhe: Ciao.
Mhe: ...
Mhe: Aveva sbagliato storia. Lui è nel mio oroscopo di Inazuma Eleven. Comunque volevo dire che in questa storia, alla fine di ogni capitolo, ci saranno dei personaggi di bnha che vi parleranno con moi ÙwÚ ✨
E anche che non mi ricordo i nomi dei personaggi quando diventano eroi TwT...
Just don't kill mhe pls...Comunque ora iniziamo.
Un villan stava attaccando la città, e la 1A stava cercando in tutti i modi di fermarlo.
Ochaco: Non lo vedo più! Ora cosa facciamo?!
All Might: Non preoccuparti, penserò a qualcosa.
Villan: MA CHE CAZZ-! DAVVERO NESSUNO SI È ACCORTO CHE SONO UNA RAGAZZA?!? UFF!
Tutta la 1A: CHE COSA?!?
Villan: Bhe, poco male. Tanto lo avrei fatto comunque...
Deku: Ragazzi, allontaniamoci un po'. Credo che stare dove può vederci sia controproducente.
Kacchan: TE ZITTO NERD DI MERDA!! LASCIA LAVORARE I VERI EROI!!
Tenya: Bakugo ha ragione Midorya. Dobbiamo fermarla ora.
Deku: Ma-
Kacchan: ANDIAMO!!!
Tutti partirono all'attacco.
La villan però era tranquilla, come se non aspettasse altro.Poi, quando si avvicinò ad All Might, Deku si mise tra loro e lei lo toccò sulla spalla, provocando una luce immensa.
Quando la luce sparì si allontanò.
Villan: Stupido Quirk... Posso usare solo un colpo alla volta... Dovrò provare un altro giorno...
Intanto la 1A apriva gli occhi.
All Might: State tutti bene?
Tutti-Deku: Sì
Todoroki: Dov'è Midorya?
Tsuyu: Già, dov'è Midorya-chan, kero?
Kirishima: L'ho visto buttarsi tra All Might e la villan.
Kaminari: Sì, anche io.
Deku: Scusami, Onee-chan?
Momo abbassò lo sguardo e vide un mini Midorya che la guardava sorridente.
Deku: Sono io Midorya. Midorya Izuku.
Tutti lo guardarono sgranando gli occhi.
Poi si voltarono verso Bakugo.Kacchan: Cosa volete?!
Ochaco: Bhe, te eri amico di Deku-kun quando era piccolo. Questo bambino non può avere più di 5 anni. È davvero lui?
STAI LEGGENDO
My little cute childrood friend. °~KATSUDEKU~° [LENTA]
Fanfiction... No. Leggete. Sono troppo pigra per scrivere un poema anche qui.