(T/n) POV.
Ciao sono (t/n) (t/c) e sono sempre stata la migliore amica di kacchan è izuku.... ma quando eravamo piccoli, sono passati 8 anni da quando izuku scappo di casa chissà per quale motivo, forse per kacchan forse per me... non so ma io lo amavo anche se eravamo piccoli, ora provo lo stesso... mi manca il suo sorriso, le sue risate, tutto.... ma "non avendo un quirk" "troppo visibile e poco potente" non posso.
Mamma- « devi andare a scuola pigrona! Muoviti! »
Io- « SI MA NON URLARE DI PRIMA MATTINA! DIO SANTO! »
" che seccatura almeno vado alla yuuai da 1 mese ormai e mi piace molto, il mio quirk lo uso poco da non far notare che l'ho quindi alla grande! "
Mamma- « VIENI (T/N) CHE FAI TARDI »
Io- « MAMMA SONO IN ANTICIPO DI UN ORA E MEZZA! COSA FACCIO TARDI! E NONN URLARE »
" seccatura "
Passarono un paio di minuti ed arrivai difronte alla scuola ed andai nella mia classe la 1A
Iida- « sempre in anticipo così ti voglio (t/n) »
" più lo ascolto, più mi sale la noia e l'incomprensione "
Arrivò il proff.aizawa
Aizawa- « bene oggi andremo alla USJ per un addestramento speciale con l'eroe 13, muovetevi »
" uuuh mi intriga magari sarò sola e potrò usare il mio quirk! "
Salimmo su un autobus che ci porto alla USJ un edificio enorme "non ho mai visto nulla del genere in vita mia" scendemmo e ci avviammo Nel'enorme edificio
N13- « ciao ragazzi benvenuti alla USJ bene ora.... »
Un esplosione blocco tutti
" non semo manco arrivati e ci attaccano?! DOVETE CREPARE TUTTI! "
Kacchan- « dei Villain?! »
Io- « che è hai fifa? Io no ho la Wii ahahahha » ( AHAHAHAAH CAPITA? LA SMETTO )
Kacchan- « e ti pare di scherzare in un momento come questo? »
Io- « non so ma, il mondo sarebbe migliore se scherzassero in un brutto momento! »
Kacchan- « NON DIREI RAPUNZEL! »
Io- « TACI PORCOSPINO INCAZZOSO E FA L'UOMO CHE NON SEI! »
Aizawa- « piantatela e mettetevi nascosti »
Io- « tch » " odio ( se non si è notato il personaggio ha un bel caratterino, ammazzerebbe tutti solo per avere un po' di silenzio )
All'improvviso comparve un buco viola dietro di noi che ad un tratto ci teletrasportò in tutta la USJ, IO ERO CHE PRECIPITAVO PROPRIO IN CENTRO CAZZAROLA ! MI VUOI PROPRIO MALE! " forse " .
Mi dimenavo, e precipitavo ero quasi spiaccicata a terra quando qualcuno mi prese
???- « come stai? Amichetta? - rideva -
Io- « MA CHE CAVOLO? »
Urlai spingendolo per poi atterrare con agilità
???- « ma come? Non ti ricordi di me piccina? » ha un sorriso da maniaco
Io- « IZUKU! CHE CAZZO CI FAI CON I VILLAIN? E PERCHÉ CAZZO SEI COSÌ MANIACO? E CAZZO DI FINE AVEVI FATTO!? »
Izuku- « che caratterino, sei cambiata molto, dove la mia amica gentile e coccolosa? » disse facendo un finto broncio
Io- « è andata via quando sei scappato » aveva uno sguardo spaventoso.
Izuku- « o povera, dopo tutto anche tu sei come ero io un tempo senza quirk, ma ora sei l'unica »
Io- « cosa cazzo dici! » arrivò un noumu e mi colpisce facendomi volare contro le pietre
" merda "
Izuku- « mi spiace (t/n) tu non centri nulla ma sei qua di conseguenza contro di me, sai non avrei mai voluto farti questo.... ma sai sono cambiato e, a quanto vedo anche tu lo sei più resistente più determinata non me lo sarei mai aspettato da te e sai ora pure io ho un quirk » " ha un quirk?! MA CHE CAZZO È SUCCESSO "
Io- « - ero affannata dal duro colpo - sai.... izuku.... è vero sei cambiato ma.... lo sono anche IO! » i miei occhi diventarono più Rossi del sangue con una luce viola che fuori usciva dagli occhi e andava ai lati degli artigli al posto delle dita
io- voce indemoniata « NON MI IMPORTA COSA SEI DIVENTATO ORA! NOI ORA SIAMO NEMICI " izuku dico questo ma io ti amo ancora.... ti prego non odiarmi, non cambiate il passato felice che abbiamo trascorso assieme.... non ti ferirò mai, solo quel mostro orrendo " È NON MI FARÒ BATTERE DA DEI VILLAIN! » izuku spalancò gli occhi
Izuku- « allora hanno dato anche a te un quirk »
Io- « ti sbagli l'ho sempre avuto » dissi con una voce agghiacciante
Izuku- « è non me lo hai mai detto... che cattiva che sei »
Il noumu mi attaccò di nuovo, ma sta volta parai tutti i suoi colpi, izuku guardava la situazione per capire che quirk avevo,
( la battaglia e come quella tra all might e noumu, solo a modo mio muahahahaha la salto )SKIP TIME
la battaglia fini ed io vinsi ero stremata, accovacciata a terra senza più energie
Izuku- « sei stata brava... per correttezza non ti attaccherò indifesa ma sappi che mi rivedrai presto... (t/n) »
detto questo scomparve in un portale quando arrivarono i rinforzi che mi portarono da recovery girl.CIAO CUORICINI MIEI! COME VI SEMBRA? SPERO VI PIACCIA, COMUNQUE NON LI FARÒ MOLTO LUNGHI ANCHE PERCHÉ VOGLIO DURI UN PO DI PIÙ QUESTA STORIA.
DETTO QUESTO BUONA LETTURA 🌺
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti ferisco soltanto || villain izuku x reader || e tutti I villain
Action[ COMPLETA ] o forse no?? Izuku- « perché.... dopo tutto quello che ti ho fatto... mi vuoi ancora vedermi (t/n)? » (T/n)- « perché ti amo izuku non m'importa di cosa succeda, o cosa fai ti amo anche se mi ferisci » Credo voi sappiate come funzioni i...