Capitolo 4

18 2 0
                                    

Kia pov

Io e Jimin corriamo per i corridoi della BigHit verso la stanza 4A. Il mio pigiama rosa mi arriva fino alle ginocchia, e correre con quello addosso non è semplice.
Mi giro per vedere dov'è Jimin, ma lui è proprio dietro di me e mi viene addosso. Chiudo gli occhi mentre cado, sento il pavimento contro la mia schiena e improvvisamente un peso sopra di me che mi schiaccia.

Apro gli occhi e vedo Jimin...SOPRA DI MEEE!!!!

Spalanchiamo tutti e due gli occhi realizzando ciò che è successo.

Sento le guance bruciare e diventare rosse.

Jimin si sposta da me e mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi.

Io:"Grazie."

Sono imbarazzatissima e guardo ovunque tranne che verso di lui.

Jimin:"Di niente."

Restiamo entrambi in silenzio finché entrambi esclamiamo:

Io/Jimin:"Andiamo?!"

Scoppiamo a ridere ma comunque iniziamo a camminare.
Al primo passo mi cede la caviglia, dato che prima Jimin ci è caduto sopra con tutto il suo peso.

Io:"Aii che male."
Jimin:"Che c'è?"

Jimin si avvicina.

Io:"Mi fa malissimo la caviglia, così non riesco a camminare."

Lui mi guarda pensieroso poi decide cosa fare.
Si mette in ginocchio davanti a me, mi da la schiena.

Jimin:"Sali! Ti porto io."
Io:"Cosa? Ma no!"

Faccio un passo indietro.

Jimin:"Avanti Kia! Vuoi restare qui? Non credo! Dobbiamo andare dagli altri." Si batte una mano sulla schiena "dai sali "
Io:"Ok."

Salgo sulla sua schiena, lui mette sulle mie gambe per tenermi meglio, e io, con un po' di incertezza, metto le braccia attorno al suo collo.
Mentre lui cammina io appoggio la testa sulla sua spalla, e facendomi cullare dai suoi passi e dal torpore del suo corpo, mi addormento.

Jimin pov

Kia si addormenta sulla mia schiena.

Mi viene da ridere, ma anche io sono stanco e dormire, come sta facendo lei, sarebbe bellissimo.

Dopo dieci minuti arrivo nella stanza 4A.
Vedo Taehyung e Hoseok, entrambi addormentati sulle spalle delle staff.
Appoggio Kia a terra, mi siedo al suo fianco e appoggio la sua testa sulla mia spalla.

Mi addormento.

Mi addormento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blackout in your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora