Qualche giorno dopo...
Narratore pov
Maissan:"Kia sei pronta?"
Kia:"Quasi."
Maissan:"Perché sei sempre l'ultima?"
Kia:"Senti chi parla. È un miracolo che non sia tu quella che ci sta facendo ritardare."Finalmente Kia esce dal bagno.
Si stava preparando per la festa di capodanno, iniziata 10 minuti fa.Maissan:"Oh finalmente."
Kia:"Dai andiamo."Le due ragazze escono dalla casa e in 10 minuti arrivano davanti ad un palazzo. Entrano, si diriggono all'ultimo piano, e poi entrano in una grande sala con specchi, musica, pianoforte e dei tavoli per il buffet.
Sono già tutti arrivati.
Ci sono i Bangtan, le Glam (il gruppo femminile della Big Hit), il CEO, tutti i membri dello staff della BigHit e i rappresentati della Naver.Nice:"Finalmente siete arrivate."
Maissan:"Scusateci ma la Kia ha fatto fatica a prepararsi."
Sabrina:"Sempre la solita eh?"Kia alza le spalle.
Nice:"Guardate il CEO."
Maissan:"Che ha?"
Sabrina:"È molto agitato."
Maissan:"E perché?"
Kia:"Vuole fare una bella impressione ai capi della Naver, per avere uno sponsor in più."
Maissan:"Ahhh."Le quattro ragazze si mettono a guardare i capi della Naver.
Sono tutti in giacca e cravatta, tranne uno di loro che è completamente vestito di nero, con gli occhiali da sole, alto e muscoloso.Kia:"Pff ."
Maissan:"Perché sbuffi?"
Kia:"Vedete l'uomo vestito tutto di nero?"Le tre ragazze annuiscono.
Kia:"Ecco lui è un Bodiguard."
Sabrina:"Cosa? È un Bodiguard?"
Kia:"Si, e mi sembra un'esagerazione che siano venuti con lui."
Maissan:"Già."
Nice:"Che senso ha portarsi un Bodiguard ad una festa?"
Kia:"Nessuno. Non ha senso."Kia, Maissan e Nice lanciano un'ultima occhiata all'uomo in nero e poi si avvicinano ai Bangtan, mentre Sabrina rimane ferma a guardare il Bodiguard.
Le fa paura, la rende insicura e per questo non riesce a muoversi.Quando Maissan, Kia e Nice arrivano dai ragazzi Taehyung nota l'assenza di Sabrina, così si avvicina a lei.
V:"Sabrina che ci fai ferma qui?"
Sabrina:"Guarda."La ragazza indica il Bodiguard con lo sguardo.
V:"Che c'è? Ti fa forse paura?"
Sabrina:"Bhe mi incute un po' di timore."Taehyung scoppia a ridere.
V:"Ma non c'è motivo di aver paura di lui."
La testa del Bodiguard si gira verso i due ragazzi.
L'uomo in nero si porta una mano in testa e si abbassa gli occhiali.
Guarda Taehyung e Sabrina con uno sguardo gelido.
Tae fa un piccolo balzo indietro, spaventato, e prende Sabrina per un braccio, trascinandola dagli altri.Sabrina:"Cosa dicevi scusa? Non c'è motivo di avere paura di lui. Hahahaha."
Tae non risponde e i due arrivano dagli altri.
J-Hope:"Ma dove eravate? Mi ero stancato di aspettarvi...."
Hoseok si interrompe non appena sente la melodia di una canzone appena messa dal DJ.
J-Hope:"Oh questa canzone è bellissima. DJ ALZA PER FAVORE."
Il DJ fa come Hobi gli ha chiesto mentre Hoseok si precipita davanti allo specchio e inizia a ballare.
V:"Vai hyung."
Sabrina:"Bravissimo."Hoseok si gira a guardare gli altri.
J-Hope:"Jimin-aaa vieni anche tu."
Jimin non se lo fa ripetere due volte e raggiunge subito il suo hyung.
I due iniziano a ballare e tutti sono sbalorditi.
Sono bravissimi. Il loro stili sono molto differenti tra di loro ma insieme si sposano benissimo.Alla fine della loro "performance" tutti applaudono. Tutti tranne Nice.
J-Hope:"Perché non ci fai i complimenti?"
Nice:"Bha, ho visto di meglio."
J-Hope:"Ah sì?"
Nice:"Si "
J-Hope:"E sapresti fare di meglio?"
Nice:"Certo."I due si guardano con aria di sfida.
J-Hope:"Che ne dici di una gara?"
Nice:"Ci sto. Scegli tre dei tuoi."
J-Hope:"Già fatto! Jimin, Jungkook, Taehyung! Venite qua."I tre gli si mettono affianco.
J-Hope:"Ecco. Noi quattro contro te, Kia, Sabrina e Maissan."
Nice:"Perfetto."Nice e J-Hope si buttano in pista, seguiti dagli altri.
STAI LEGGENDO
Blackout in your heart
Fanfictionuna storia che inizia nel 2014 e va avanti fino ai giorni d'oggi. In questa storia i protagonisti non saranno solo i BTS ma anche i membri dello staff che li aiutano sin dal debutto. Tra STAFF e BTS succederà di tutto e di più.