capitolo 2

76 15 3
                                    

Appena arrivati al ristorante  scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso  l'ingresso.
Il posto è davvero grande, anche troppo.

la prima  cosa che si nota sono  i grandi tavolo ornati da numerose pietanze,
al centro di ciascun  tavolo si trovano  dei fiori che fanno da centro  tavola e devo sono davvero belli.
Iniziamo  a sederci ognuno ai propri posti.
I miei genitori iniziano a chiacchiere mentre  le gemelle iniziano a  guardarsi intorno estasiate ed euforiche come sempre, non riescono a stare un minuto ferme. io invece me ne sto nel mio ad osservare l'ambiente circostante.
Prendo il menù e comincio a guardare le varie pietanze. appena arriva il cameriere  ci  chiede cosa vogliamo ordinare e quando arriva il mio turno decido di prendere come primo filetto  di manzo con contorno di purè  di patate.
Il cemeriere segna tutte le ordinazioni ma prima di andarsene mi rivolge una stata occhiata e se ne va.

《Ma quanto è figo?!》dice mia sorella , Io la guardo accigliata non capendo
《Ma chi?》 Le chiedo confusa
《 il cameriere ovvioo!!》 Sbuffa
《Ma possibile che devi sempre sbavare per ogni ragazzo "tutto muscoli e niente cervello" che vedi??》
《E te è mai possibile che ogni ragazzo bello e muscoloso che vedi pensi che sia un "tutto muscoli e niente cervello ?!

《Vabbè  ,sei un caso  perso》mi guarda male per poi prendere il suo telefono e iniziare a smanettare.
《 papà, quando arrivano i signori Thompson ?》chiedo a mio padre che era intento a spiegare non so cosa a mia madre.
《 arriva tra poco cara...oh eccoli!》 mi dice rivolgendo lo sguardo alle mie spalle.

mi giro e vedo un uomo sulla cinquantina con a fianco una donna vestita elegante e con un sorriso smagliante rivolto verso di noi

《Johanna, che piacere rivederti》 dice mia madre alzandosi e andando ad abbracciare la donna, che a quanto pare si chiama joanna

《 il piacere è tutto mio Marie, è da tanto che non ci sentiamo》 dice ricambiando l'abbraccio.
A quanto pare sono amiche intime e si conoscono bene

Dopo che si sono salutati tutti, compreso l'amico di papà che ho scoperto chiamarsi freddie, ci sediamo tutti a tavola.

《Allora, come stanno i ragazzi?》 chiede mia madre alla coppia

I ragazzi? Avevano dei figli?

《 oh, josh sta arrivando, si era fermato per prendere una cosa in macchina》 dice Johanna
《 per quanto riguarda Damon...Non è voluto venire 》 dice abbassando lo sguardo, sembrava..triste?

《Oh capisco》risponde mia madre con espressione dispiaciuta...Ma che succede?

Dopo un minuto di silenzio sentiamo una voce e ci giriamo tutti

《 scusate, ma un tipo fuori non mi faceva entrare, diceva che dovevo dargli l'invito per entrare ma  l'avevo lasciata in macchina così sono dovuto ritornarci per  prenderlo》spiega il biondo sbuffando.
È un ragazzo abbastanza alto, avrà più o meno 17 anni ed è davvero carino.

《 tesoro, vieni a sederti, stavamo aspettando te per ordinare,i signori Thompson hanno già ordinato》

Si siede di fronte a me e si presenta a tutti.

《 comunque...sono josh Evans, piacere di conoscervi》 dice e tutti noi ci presentiamo a turno e purtroppo le gemelle non si limitano ad una semplice stretta  di mano..vanno da lui e lo abbracciano come se lo conoscessero già...a volte la loro euforia mi lascia perplessa.

il cameriere ritorna e prende le ordinazioni dei Evans e mi lancia di nuovo un'occhiata, per la seconda volta...Ma vuole per caso una foto? Bah

Appena arrivano le ordinazioni iniziamo a mangiare. i miei genitori iniziano a parlare con i Evans.
Le gemelle mangiano tra una risata e l'altra mentre tra me, mia sorella e josh alleggia un po' d'imbarazzo e penso che quest'ultimo se ne sia  accorto  siccome prende la parola

BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora