15

594 23 3
                                    

Lauren pov's

È passata una settimana da quando me ne sono dalla casa di Camila.Oggi ricomincia il tour,ed è per questo che ora sono sul solito aereo con le ragazze e Camila verso San Antonio Texas.

Camila ha ripreso a starsene per i fatti suoi mentre io e le ragazze parliamo e scherziamo,Camila nel periodo in cui eravamo fidanzate aveva ripreso il rapporto con le ragazze ed ora è come se niente fosse avvenuto.

Alcune ore dopo

Siamo appena atterrate e come sempre troviamo i nostri manager ad aspettarci.

sono nella mia stanza d'albergo con Ally dato che abbiamo deciso di lasciare spazio alle due fidanzatine,hanno detto a me e ad Ally che stavano insieme circa due giorni fa.

A:Lauren perché non vai da lei ti manca si vede
L:Non lo so forse ho paura di soffrire di nuovo
A:Però ti manca
L:non sai quanto però non saprei che dirle
A:Dille semplicemente la verità che ti manca che hai sbagliato a dire quelle parole perché hai sbagliato sono sicura che tornerà da te non ti preoccupare,ora va muoviti
L:grazie Ally-e detto questo esco dalla stanza per dirmi in quello di Camila,busso e,ovviamente,viene ad aprirmi lei si sposa per farmi entrare e chiude la porta

C:ti serve qualcosa
L:in effetti si dovrei parlarti
C:certo vieni sediamoci-appena ci siamo sedute inizio a toccarmi i capelli,i miei amici dicono che lo faccio quando sono nervosa quindi...
C:Lauren ti decidi a parlare o resteremo qui per le prossime ore
L:certo scusami è che ho capito di aver sbagliato a dirti quelle cose,ho capito che dove iniziare a conoscerti di nuovo perché come hai detto tu non sei qui la ragazzina di 4 anni,in questa settimana mi sono resa conto che non posso vivere senza di te,le tue carezze,i tuoi baci e mi sono resa conto che mi manca fare l'amore con te,ed e per questo che ti dico Camila io ti amo e spero che potrai perdonarmi
C:ti ringrazio e Lauren mi hai ferito con quelle parole però io ti ho già perdonata e ti amo più della mia stessa vita-si alza viene verso di me e si sporge in avanti per baciarmi,quanto mi è mancata questa sensazione,mi alzo anche io non staccandomi dal bacio,le sue mani finiscono sui miei fianchi e mi avvicina al suo corpo per poi farmi camminare verso il letto.Mi adagiai sul letto con molta calma come se non avesse fretta,"Non sai quanto mi sia mancato il tuo corpo",mi dice iniziando a baciarmi il collo per poi scendere verso la clavicola soffermarsi quanto basta e togliermi la maglia ­-Ti prego Camz fai presto-si avvicina nuovamente alle mie labbra e appoggia le sue sulle mie,le muove lentamente,succhia il labbro inferiore facendomi gemere dal piacere ed facendo aumentare la mia eccitazione.Camila si alza quanto basta dal mio corpo per togliersi la maglia per poi avventarsi sui miei seni già liberi,con la bocca succhia il seno destro e con la mano sinistra dona lo stesso piacere a quello sinistro,tenendo sempre la mano sul mio seno sinistro sposta la bocca sul mio addome dove traccia una scia di baci umidi per arrivare ai pantaloni che li toglie con una velocità assurda e la stessa cosa per le mie mutandine.Fa entrare due dita in me,all'improvviso,con delle spinti forti e decise mi porta al mio tanto atteso orgarsmo,porta il suo viso vicino al mio per baciarmi per poi stendersi sul mio corpo facendo attenzione a non farmi male,il suo viso e nel incavo del mio collo e la mia mano destra è tra i suoi capelli,"Perdonami non volevo farlo" al sentire di quelle parole fermo la mia mano e sospiro -Hai ragione ho sbagliato a dirti quelle cose,però ti prego se vuoi che tra noi funzioni non farlo mai più-alza il suo viso per ritrovarci fronte contro fronte "Farò il possibile affinché funzioni,di una cosa sono sicura ed è quella che non voglio perderti per nulla al mondo"la bacio perché ciò che ha detto era proprio quello di cui avevo bisogno -Ti amo- "Ti amo anche io princepessa"

Mi scuso per questa assenza ma sono stata influenzata,sono consapevole dl fatto che mi sto scusando troppe volte ma questo è proprio un periodo NO.

Detto questo spero che questo capitolo vi piaccia,al prossimo capitolo ragazze/i

Il ritorno...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora