7

794 25 0
                                    

Lauren pov's

Questa notte non ho chiuso occhi,continuavo a pensare a quella stramaledetta parola "SESSO".

Ora sono in un jet privato insieme alle ragazze,il nostro manager,Roger,Camila e quella pu****a della sua fidanzata...ma quanto cazzo la odio.

Camila pov's

Sono in aereo,il mio aereo,sono stesa sul letto/sedile insieme alla mia Kara,lei ha il capo poggiato sulla mia spalla e il mio braccio che la circonda,non stiamo facendo niente anche perché abbia già dato questa notte o meglio lei a dato,5 orgasmi.

Siamo diretti verso la prossima tappa del tour,insieme a noi sull'aereo ci sono anche il mio manager,lo stronzo di Simon e le 5h.

Roger e lo stronzo stanno parlando di lavoro,credo;le ragazze stanno giocando a qualche stupido gioco da tavola mentre come ho già detto io sto coccolando la mia ragazza.

K:amore
C:mhh
L:ti ricordi vero che dopo questa sera ci rivedremo tra tre settimane
C:certo che lo ricordo piccola però ora non voglio pensarci
K:si hai ragione scusami
C:niente scuse piuttosto a che ora hai il volo
K:alle 5 di mattina
C:sai che ti dico...dopo il concerto andremo a farci un giro solo noi poi andremo in hotel e aspetteremo l'ora del tuo volo ma nel frattempo ci divertiremo un po'-dico facendole un sorriso malizioso le alza il viso dalla mia spalla e ricambia il mio sorriso,porto la mia mano alla sua guancia l'avvicino a me per darle un bacio non "scandaloso" ma appassionato e dolce

Dinah pov's

Ripenso ancora alla conversazione avuta ieri con Camila,dopo quello che disse ho visto Lauren...non lo so,triste...?

Ora siamo su quello che ho capito essere il jet privato di Camila,lei ovviamente è in disparte con la da ragazze mentre noi stiamo giocando a Monopoli mentre i nostri manager stanno conversando.

Camila e Kara hanno iniziato a parlare quindi senza farmi vedere intimo alle ragazze di abbassare il tono di voce così che possa sentire la loro conversazione;lo so è sbagliato però io e le ragazze abbiamo promesso di aiutare Lauren.

Da quello che ho capito,Kara domani partirà e mancherà per tre settimane,Lauren ha esattamente tre settimane prima che Kara torni ergo ha tre settimane per capire cosa prova Camila nei suoi confronti;io e le ragazze ci mandiamo un occhiata complice e Lauren annuisce.

Lauren pov's

Sono combattuta,da una parte la voglio di nuovo per me però non voglio essere la rovina del suo fidanzamento.Voglio sapere se veramente mi ha amato o è stato solo un gioco per lei,voglio sapere se mi ama ancora,se mi ha mai pensato in tutti questi anni ma voglio sapere soprattutto se ci sarà una nuova possibilità per noi perché si io la amo ancora non ho mai smesso di farlo e sinceramente mi manca fare l'amore o il sesso con lei.

Vederla baciare quella t***a mi imbestialisce,mi fa incazzare il fatto che lei gli sta dando quello che io non ho potuto darle:una relazione reale,sapere che questa notte hanno fatto sesso e che lei stia toccando quello che una volta solo io avevo il privilegio di toccare.

Ho deciso!
La voglio e farò il possibile affinché avvera!

Il ritorno...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora