Prologo

867 40 7
                                    

-A tutte le persone che credono nel futuro.-

Vivere significa andare avanti, resistere, sempre, superando le difficoltà, ferendosi ma cercando di rimanere fedeli a se stessi.
Esporre il cuore alle insidie della vita e metterlo alla prova: questo è vivere.

Jungkook, un ragazzo spaventato e con l'anima a pezzi, riuscirà a tornare a sorridere con l'aiuto di sei sconosciuti?
E riuscirà, finalmente, a trovare l'amore?

Ognuno ha le proprie ferite, l'amore e l'amicizia le guariranno?

Tratto dalla storia:
"Due momenti della giornata in cui mi sento stranamente bene sono quando aspetto il pullman e quando ci salgo sopra.
In quei momenti mi sento parte di un gruppo, mi dimentico dove sto andando e perché, guardo il paesaggio che mi scorre accanto e non posso fare a meno che sentirmi minuscolo, ma così piccolo da far provare pietà, così piccolo da essere inutile, così piccolo che, se non ci fossi, nessuno se ne accorgerebbe, così piccolo che nemmeno la malinconia o il rimorso mi toccherebbero se mi lasciassi andare alla morte."

• TAEKOOK (?)

Prego di non insultare o lasciare commenti volgari, poiché verrebbero subito cancellati da me. Se non siete d'accordo con quello che scrivo, potete semplicemente chiudere questa storia. Grazie.

Per questa storia ho creato una playlist su Spotify! La si può trovare sotto il nome Il tempo di uno sguardo_jennyfalls.

Questa è la mia prima fanfiction, quindi se ci sono errori, o la mia scrittura è penosa, mi scuso in anticipo.

jennyfalls<3

𝐼𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 ° 𝚝𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 °Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora